Competizione "Crea il tuo fumetto".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Il titolo dice tutto.
Visto che i recenti contest di "Crea la tua storia" non sono andati con molte registrazioni , proporrei di rimpiazzare questa competizione con "Crea il tuo fumetto".
Praticamente, si creeranno fumetti sul genere che si vuole (Horror, Comico, etc...) con un TOT di vignette stabilite dal Competition Manger.
Ad esempio, io partecipo e non posso fare più di 10 vignette per disegnare il mio fumetto.
Questo concorso, si baserà sulla storia e sui disegni, e sommando il tutto, si arriverà al voto che darà la giuria.
Il vincitore sarà chi ha preso il voto più alto.

Riferimento: Competizione "Crea il tuo fumetto".

Ma secondo te se non partecipano allo story contest che è impegnativo, partecipano al Fumetti Contest che lo è ancora di più?
Ormai tutte le proposte di competizioni e contest vari sono inutili.

Ma secondo te se non partecipano allo story contest che è impegnativo, partecipano al Fumetti Contest che lo è ancora di più?
Ormai tutte le proposte di competizioni e contest vari sono inutili.

Veramente, se fosse stato "Fumetto Contest" io avrei partecipato.
Poichè è più divertente e a mio parere meno impegnativo.
Perchè con il "Story Contest" devi elaborare frasi mentre facendo un fumetto, scrivi col discorso diretto.
Quindi è più facile fare battute divertenti e più veloce creare una mini-storia.
P.S. Non per forza un disegno deve essere fatto alla perfezione. Se uno il disegno non riesce a farlo bene, lo fa come riesce a farlo e basta. Non c'è bisogno di tantissimo impegno.

Ma allora il competition manager a che serve se le competizioni le proponete voi?
Date le poche iscrizioni al Fansite Contest (anche se stanno crescendo), dubito che lo staff approvi altre proposte/competizioni

Ma allora il competition manager a che serve se le competizioni le proponete voi?
Date le poche iscrizioni al Fansite Contest (anche se stanno crescendo), dubito che lo staff approvi altre proposte/competizioni

Noi diamo consigli , o meglio: proponiamo (come dice il titolo della sezione) , non imponiamo di mettere tale competizione. :emoji_slight_smile:
Se la maggior parte degli utenti approva, il Competition Manager è libero di creare la competizione o di non crearla.
Nessuno gli punta la pistola in gola. :emoji_slight_smile:
Infine, appunto che ci sono poche iscrizioni al Fansite contest, bisogna rinnovare le competizioni e farle più divertenti.

Di sicuro sarò come il Fansite Contest, tutti approvano e poi 5 iscritti.

Disapprovo.

P.S. Non per forza un disegno deve essere fatto alla perfezione. Se uno il disegno non riesce a farlo bene, lo fa come riesce a farlo e basta. Non c'è bisogno di tantissimo impegno.
Se non è fatto bene, qual è il costo della tua iscrizione se poi non vinci niente, appunto perchè non sai "fumettare"?

Disapprovo. E poi non siamo tutti geni col disegno..

Se non è fatto bene, qual è il costo della tua iscrizione se poi non vinci niente, appunto perchè non sai "fumettare"?

Disapprovo. E poi non siamo tutti geni col disegno..

Sarebbe come il "Graphic Contest".
Chi sa farlo lo fa e chi non lo sa fare non lo fa.

Dubito ci saranno molti iscritti...comunque approvo,con un pò di fantasia tutti potrebbero partecipare se i premi saranno esaurienti.

Finalmente un'approvazione! o.o

Io approvo, è un idea molto carina. Poi uno lo può fare liberamente anche con paint, se non sa usare software specifici.

Approvo, i fumetti sono più semplici.

Proposta bocciata... Non avrebbe successo perchè abbiamo gli opportuni riscontri negativi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.