Info Competizione illusionisti

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
ragazzi prima di iniziare leggete questo articolo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


bene che ne dite di fare un illusione di gruppo con gli script XD? e gli inviamo l'immagine all'e-mail !!!!XD
 
e dov'è il divertimento? XD noi se nn 6 uno ke scripta è inutile ke dici la tua su questa situazione... a noi piace farci bannare XD
nn capisco xrò gab come facciaa goderci
 
e dov'è il divertimento? XD noi se nn 6 uno ke scripta è inutile ke dici la tua su questa situazione... a noi piace farci bannare XD
nn capisco xrò gab come facciaa goderci

Sì ma il tutto è alle 16.00 e la stanza sarà super piena!
 
ehm nn si posso ricevre furni gratis per fare la stanza ( a meno che voi cel'abbiate)
 
va bo ma ki ha detto di fare la stanza? facciamo un video o una foto con tutti gLi script ke possiamo fare e iela inviamo XD
 
si va bo cmq i furni si dovrebbero avere sul momento xk poi è sicuro ke c bannano
 
non ne abbiamo proprio apparte habbos O_O e artmoney chi sa usare artmony è messo bene tipo mano in bocca ecc
 
l'idea è stupenda e se lo fate c dv essere io xforza xD cmq aspettiamo risposta da i + esperti ( una kuriosità ma d kuanto sarebbe un ban x script?) cmq io nn so completamente usare artmoney ma tutto il resto si
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehm ehm:sisi::sisi: raga una cosa vi metto presente ke abbiamo tempo fino al 7 e a kuanto mi pare almenokè nn sia scemo ne abbiamo 9 :emoji_relieved: :sisi:
 
Ultima modifica: