Approvi o Disapprovi?

• Votatori totali
    18

Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
Durante le Notti d'Estate della scorsa Estate, io proponevo agli Utenti la Competizione Notturna, che consisteva nel mandare un MP per primi all'Utente Sciax2 Notturno, dopo aver letto la parola segreta nel Topic del Regolamento. Quest'ultimo era presente in una Sezione che compariva ad un orario a sorpresa della notte (di solito lo postavo da mezzanotte all'1 di notte), in Estate. Chi mandava per primo l'MP aveva come premio questa targhetta (mooolto figa, creata, modestamente, da me :emoji_relieved:):

29iyw6.png

Che ne dite di riproporla questa estate? Non so se la Sezione in questione sia rimasta ancora fra le sezioni nascoste, ma spero di sì, almeno così c'è poco da organizzare. :rox:

Io approvo ^^ ! idea molto bella

però credo io non posso partecipare perché a mezza notte io non ci posso stare su sciax2 :S

Ultima modifica:
Secondo me sı potrebbe fare anche notte ancora pıu' tarda xD ıo sono su scıax fıno alle 3.30 dı notte :emoji_slight_smile: competızıone favolosa approvo
Voglıo assolutamente quella targhetta! ma una cosa... mı spıgate meglıo che non ho capıto come funzıona??

Secondo me sı potrebbe fare anche notte ancora pıu' tarda xD ıo sono su scıax fıno alle 3.30 dı notte :emoji_slight_smile: competızıone favolosa approvo
Voglıo assolutamente quella targhetta! ma una cosa... mı spıgate meglıo che non ho capıto come funzıona??

In pratica, ad un orario segreto della Notte, compare una Sezione aggiuntiva, nel quale c'è il Regolamento della Competizione con una parola segreta. Questa parola segreta deve essere inviata via MP all'Utente Sciax2 Notturno (che sarà in realtà uno dello Staff all'interno dell'Account). Chi per primo ha inviato l'MP con la parola segreta esatta ha vinto la targhetta.

Approvo! Ho sempre desiderato quella targhetta :emoji_slight_smile:

Vitty ne stavamo parlando già ed è stato anche detto in un topic in segnalazioni, molto probabilmente verrà fatta.

approvo competizione molto bella, divertente e ... di notte :tunz:

io al posto di farla notturna xke non la facciamo del mattino o dell pome cosi ci sono piu concorrenti

la targhetta dopo un pò da fastidio.. a me già danno fastidio tutte quelle che ho...

Approvo visto che la avevo già proposta dei giorni fa allo staff >_>

Me ne Occupo io ^^

Approvo anche io...
Non ho partecipato a questa competizione...però sarebbe bello perchè ci sarebbe molta più attività in Estate nel Forum

la targhetta dopo un pò da fastidio.. a me già danno fastidio tutte quelle che ho...

WTF ?

Chi è che ti da la certezza di vincere ?

..comunque sono molto contento dell'approvazione della proposta :emoji_smiley: