Competizione sezione "Games"

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Salve, ieri mi sono appassionato alla sezione Game Zone del forum, e ci ho trovato uno spunto valido per fare qualche competizione.
La sezione dei giochi in flash è poco visitata, si potrebbe creare una competizione , per riempire il forum con qualcosa da fare e per sfruttarla.

La sezione in questione è questa: http://www.sciax2.it/forum/giochi/ .

Io ho immaginato vari modi per cui si potrebbe usarla in una competizione, li elenco uno per uno, poi in caso di approvazione sta allo staff scegliere altri modi, oppure prenderne uno dei miei.

1)Assegnare a ogni gioco presento nel "Game Zone" un numero, andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, sorteggiare un numero. Vedere il numero che uscirà a quale gioco è stato abbinato e sceglierlo per la competizione.
Aprire la competizione, azzerare la classifica punteggi del gioco, dare un mese di tempo agli utenti del forum e alla fine del mese premiare il primo , secondo e terzo posto nella classifica dei punteggi relativa al gioco.
(PS: L'estrazione viene attuata perchè sono già tutti giochi giocati dagli utenti, quindi in questo modo non viene favorito nessuno che magari è già bravo in quel gioco.)

2)Inserire un gioco nuovo nella "Game Zone" e usarlo per la competizione e poi attuare gli stessi metodi del PUNTO1, cioè il primo, secondo e terzo in classifica dopo un mese vengono premiati.

3)Aprire un torneo tramite l'apposito tool: http://www.sciax2.it/forum/giochi/crea-torneo.html : alla fine, il primo, secondo e terzo classificato al torneo vincono i premi.

Per i premi io ho immaginato questo:

1° CLASSIFICATO: Targhetta "User Gamer" finchè non viene creata un' altra competizione del genere, quindi sarà il campione in carica, + 1 mese di sottoscrizione.

2° CLASSIFICATO: Sottoscrizione o qualcos'altro.

3° CLASSIFICATO: 7 giorni sottoscrizione o cambio nick o qualcos'altro.

Ora la parola sta a voi, SIETE PROPENSI AD APPROVARE LA PROPOSTA? In caso positivo, siete più favorevoli al metodo di gioco UNO DUE o TRE? Per i premi siete d'accordo oppure li modifichereste? L'ultima parola normalmente sta allo staff.

Ci si vede nel forum, :bye:

Riferimento: Competizione sezione "Games"

Approvo, potrebbe far rinascere quella sezione oltre a farci divertire. :emoji_slight_smile:
Bell' idea. ;)

Ultima modifica:

Sai quanti utenti hanno utilizzato cheat per avere punteggi assurdi, vedi il gioco di basket dove l'utente ha superato ogni limite immaginabile umano. Proprio per quest'ultima ragione non è possibile fare una competizione alla pari, non favorevole.

Sai quanti utenti hanno utilizzato cheat per avere punteggi assurdi, vedi il gioco di basket dove l'utente ha superato ogni limite immaginabile umano. Proprio per quest'ultima ragione non è possibile fare una competizione alla pari, non favorevole.

Ci avevo pensato anche io.
Ma nella sezione c'è scritto: "- L'uso di programmi per modificare i punteggi è severamente vietato, pena il ban."

Ora, visto che ve ne siete accorti che hanno trasgredito le regole, bannateli, come è giusto che sia.

Poi se è impossibile non lo so, comunque tieni aperto e vedi come va a finire :soso:

(Magari tagga qualcuno che se ne intende di quella sezione nello staff admin)

Io approvo. Idea genialee!!
Nella sezione Game non ci entro mai, potrebbe essere un motivo di visitarla :emoji_slight_smile: aspetto altre risposte.

Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2

Favorevole, almeno attiviamo un po' la Game Zone e chissà, qualche bel torneo :soso:

Disapprovo, ci sarebbero troppi BM ad usare cheat per avere punteggi tipo 450493090934509.

Disapprovo, ci sarebbero troppi BM ad usare cheat per avere punteggi tipo 450493090934509.

Se mi trovi almeno 1 cheat per uno di quei giochi, ti acconsento la disapprovazione.
Ieri ho provato tutti giochi e ce ne sono almeno 20 non cheatabili.

QUINDI SORTEGGIO FRA QUEI 20.

Se mi trovi almeno 1 cheat per uno di quei giochi, ti acconsento la disapprovazione.
Ieri ho provato tutti giochi e ce ne sono almeno 20 non cheatabili.

QUINDI SORTEGGIO FRA QUEI 20.

Sarebbe un'eventualità. E in ogni caso i giochi che ci sono fanno pena.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inoltre si nota quando le persone usano cheats o meno.

Infatti, quindi si potrebbe fare.

Ps: I giochi non fanno pena, lo trovo sempre più divertente che indovinare una canzone con SHAZAM, signor Sasuke.

E tornaci tu nella fogna, qui non siamo in off topic o in chatbox :|

Attiva o no, la GameZone è una zona dove uno può giocare. Ti risulta che si faccia qualche competizione per le sezioni poco attive? Poi vorrei capire chi ti dice che la GameZone è poco attiva. Disapprovo, cheat e bimbinutella e la festa è chiusa.

Attiva o no, la GameZone è una zona dove uno può giocare. Ti risulta che si faccia qualche competizione per le sezioni poco attive? Poi vorrei capire chi ti dice che la GameZone è poco attiva. Disapprovo, cheat e bimbinutella e la festa è chiusa.

Visto che c'è questa discussione sul cheat, non c'è persona che più può chiarire i dubbi di uno staffer.

Sarebbe possibile evitare il cheat o almeno riconoscerlo? @lello26 @Francescop93

Per Devil: Tralasciando che non trovo adeguata la tua ultima frase, come altrettanto l'immagine di DarkSasuke, visto che non ci troviamo in zona cazzeggio, vorrei dirti che la GameZone l'ho chiamata io "sezione" ma è una raccolta di flashgames, quindi non centra niente il paragone che hai fatto tu. Una cosa è fare una competizione su sezioni normali tipo "mistero, adolescenza, off-topic" un'altra è fare una competizione su dei giochi in flash :|

Ultima modifica:

Ma che centra! La GameZone non è una sezione, ma una raccolta di FlashGames, quindi la competizione si può fare.
Comunque le poche idee che ho (infatti posto poco in questa sezione) da ora me le tengo per me.
Se notate, il solito utente che posta 40 proposte scrive proposte in due righe come: "aggiungiamo questa sezione 1h1h1h1" e tutti gli utenti: sìsì, approviamo yeah.
Poi arriva una proposta un poco più articolata, e devono arrivare risposte da zona cazzeggio, come quello che posta l'immagine con scritto "Torna nella fogna" o quell'altro che commenta con frasi nosense "cheat e bimbinutella e la festa è chiusa.".

Almeno un poco di serietà, avete preso il forum come una grande zona cazzeggio.
Dopo questo sfogo, per me potete pure chiudere, almeno che i prossimi utenti non hanno da proporre risposte più decenti e con meno scemenze messe a caso.
@Francescop93 @lello26

Ma te ne sei accorto anche tu che hanno messo punteggi disumani in alcuni giochi e nessuno ha fatto nulla? Come pretendi di fare un torneo con tutti questi cheats?!

Ma te ne sei accorto anche tu che hanno messo punteggi disumani in alcuni giochi e nessuno ha fatto nulla? Come pretendi di fare un torneo con tutti questi cheats?!

Ci sono giochi non cheatabili, si può fare su quei giochi. Perchè devi prendere in considerazione solo quelli cheatabili? Facciamola su quelli non cheatabili, che ci sono! Che ci vuole?
Comunque ho editato la mia risposta, ora è più chiara e meno sclerosa.

Testati e non cheatabili:
1) http://www.sciax2.it/forum/giochi/oh-passage-135/
2) http://www.sciax2.it/forum/giochi/snake-99/
3) http://www.sciax2.it/forum/giochi/asteroids-100/ (Molto bello, inoltre è un classico).

Se la proposta viene approvata ne scovo altri.

Ultima modifica:

Si potrebbero anche aggiungere nuovi giochi e rinnovare quella sezione, ormai quei giochi hanno fatto la muffa...

Se si scoprono giochi anti-cheat allora approvo la proposta.

Sono d'accordo, ormai quella sezione è morta, non viene più considerata. Inoltre ne approfitto per proporre di aggiungere ulteriori giochi, così magari ce ne mettiamo dei nuovi nel torneo e non i soliti giocati e stra-giocati. Comunque anche questa proposta, come per quella dei tornei su console, non necessitate di una approvazione dello staff. Qui addirittura potete crearli voi i tornei, c'è proprio la feature apposita quindi non capisco a cosa vi serva la dicitura "Proposta accolta" o "Proposta rifiutata" dal momento che in entrambi i casi voi avete la possibilità di creare ugualmente la competizione e dichiarare dei vincitori.