competizione X

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
la passowrd della stanza dei pacchi è lagioconda non scervellatevi troppo lo faccio abbastanza per tutti voi xD kiss

la psw e quella si mi è anche arrivato il pacco regalo da luna la metteranno domani alle 2

Speriamoooooo :emoji_slight_frown: sti bastardi nn posso fa il test hx xke o 3 ban... ve dico na cosa entrate con i cloni ;)

la passowrd della stanza dei pacchi è lagioconda non scervellatevi troppo lo faccio abbastanza per tutti voi xD kiss
bè che era questa te l'ho detto io stamattina e cmq la psw nn è:"lagioconda" ma è:"LAGIOCONdA" e cmq nn capisco xkè io ho inviato l'email prima di te e a me nn è arrivato nnt e poi dicono che le competizioni nn sn falsate tsè

suppaman non me l hai detta TU l ho scoperta prima da sola e se ti ricordi lo stavo dicendo in lista e tu mi hai dato la risposta ma già l avevo inviata quindi non sono truccate tsé ._.°

ma se ci siamo visti nella staza dei pacchi e li ho detto la psw .-.

ma io ho continuato a cercarla infatti non era GIOCONDA ma GIOCOnDa se non la cercavo sbagliavo scemmm

Speriamoooooo :emoji_slight_frown: sti bastardi nn posso fa il test hx xke o 3 ban... ve dico na cosa entrate con i cloni ;)
linguaggio volgare credo che anattup nn sene sia accorto ma te ne faccio accorgere io;)

cmq la psw è giusta ma nn trovo la stanza

Io a questi gioci degli habbo x nn riesco mai a giocarci troppe personeeeee :S

linguaggio volgare credo che anattup nn sene sia accorto ma te ne faccio accorgere io;)

cmq la psw è giusta ma nn trovo la stanza

cortesemente fatti i fatti tuoi vogliamo il meglio per gli utenti e denunciare un altro per comprotamenti scorretti nella MIA discussione mi da fastidio perchè me la mandi in OT e fai bannare un amico
invece di comportarti cosi gli mandi un messaggio in PM e gli dici ehy amico hai sbagliato a parlare edita il messaggio e rispetta il regolamento
ci fai doppia bella figura ciau