Competizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Gio

Utente Master
Autore del topic
5 Ottobre 2010
2.248
37
Miglior risposta
0
Allora La Mia Idea è Quella Di Fare Una Competizione Che Sia Questa: Apre Un Topic Un Amministratore!I Primi Venti Scrivono Un Nome Di Un Videogioco E I Venti Saranno I Partecipanti.
Dopodichè Si Aprirà Un Altro Topic Per Le Votazioni Dove Gli Utenti Scriveranno Quale Gioco Votare e I Primi Tre Vinceranno Un Premio..!
Questa è La Mia Idea

Riferimento: Competizione

Bhe... Molti sicuramente scriveranno lo stesso gioco e metti caso che votano quel gioco e vanno in finale tutti e tre? XD Come fai le votazioni per 1-2-3 posto? Mmh.... Forse vincerà chi ha scritto per primo il gioco... però non credo sia molto equo XD lascio giudicare gli altri :emoji_relieved: Quindi non approvo

Ultima modifica da un moderatore:

Quoto un po quello che ha detto Tenacius.. e poi non mi piace tanto come competizione.. questo è il mio parere..
Disapprovo.

cioè uno senza fare un nulla più totale scrive un nome di un qualsiasi gioco che gli viene in mente e potrebbe vincere 1 mese di vip/gold ? che senso avrebbe questa competizione?

disapprovo.

Non ho capito bene l'idea..
Comunque si disapprovo lo stesso.

Ultima modifica:

Sarebbe troppo facile vincere una competizione così..

Disapprovo.

Non ho mai visto una competizione più stupida di questa.
Disapprovo.

Disapprovo,io scrivo un nome a caso,che mi passa per la testa,e vinco Gold o Vip?Troppo facile sarebbe...

Inutile e priva di senso. Chiudo, proposta/competizione bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.