Competizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackBay

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Novembre 2010
976
57
Miglior risposta
0
Propongo di creare una competizione che riguarda la Musica.
Si potrebbero postare dei topic nei quali vengono inserite delle informazioni su di un gruppo o canzone. Gli utenti dovranno indovinare la canzone o il gruppo.
Magari si potrebbe anche aggiungere una parte della canzone tagliata. Che ne dite?

Riferimento: Competizione

Non è una cattiva idea, la competizione potrebbe essere costruita sul modello dell'Indovina Chi.

Approvo.

Potrebbe essere un indizio sull'indovina chi... però la proposta non è male :soso:

Approvo

Ottima idea, potrebbero apportare modifiche alle prossime competizioni Approvo

L'idea è carina, ma rispondo come l'altro topic riguardante la competizione del fantacalcio: in questo momento penso non sia indispensabile una competizione dato che si sono appena concluse quelle di pasqua.
Perciò di disapprovo.

Inutile. Ormai gli utenti in generali non sono fedeli e elali.Esiste Google. Disapprovo.

L'idea e' carina, ma ora abbiamo finito una competizione, e poi non giocherei nemmeno :S disapprovo

L'idea è carina, ma rispondo come l'altro topic riguardante la competizione del fantacalcio: in questo momento penso non sia indispensabile una competizione dato che si sono appena concluse quelle di pasqua.
Perciò di disapprovo.
L'idea e' carina, ma ora abbiamo finito una competizione, e poi non giocherei nemmeno disapprovo
Potrebbero tenerla in considerazione per le altre competizioni, come quelle di Natale o qualcos'altro

Perciò di disapprovo.

L'idea e' carina, ma ora abbiamo finito una competizione, e poi non giocherei nemmeno :S disapprovo

Come ha detto Black, potrebbero metterla in porto per i prossimi contest, così come tutte le competizioni che vengono proposte in questa sezione.

Inutile. Ormai gli utenti in generali non sono fedeli e elali.Esiste Google. Disapprovo.

Ho i miei dubbi sul fatto che un utente riesca a capire il testo di una canzone semplicemente ascoltandola o riesca a trovare un modo per cercare melodia o ritmo nel web, troppo lungo e complicato. Le canzoni potrebbero non essere sconosciutissime e ad ogni modo anche se qualcuno, nonostante la loro notorietà, non dovesse intuirle, arriverebbe comunque dopo pochi minuti un utente a conoscenza del brano postato.

A me sembra proprio una buona idea.

Veg tu si che mi sostieni :emoji_alien:
Ora dobbiamo sentire solo gli amministratori.
@Abe

Ottima idea, approvo ^_^
(A condizione che la canzone sia tagliata tra un minimo di 10 e un massimo di 20 secondi! :emoji_smiley: )

Mi piace, approvo
Ma deve essere MUSICA, non questo schifo moderno che ascolta la gente..

Ho i miei dubbi sul fatto che un utente riesca a capire il testo di una canzone semplicemente ascoltandola o riesca a trovare un modo per cercare melodia o ritmo nel web, troppo lungo e complicato. Le canzoni potrebbero non essere sconosciutissime e ad ogni modo anche se qualcuno, nonostante la loro notorietà, non dovesse intuirle, arriverebbe comunque dopo pochi minuti un utente a conoscenza del brano postato.

applicazioni per iphone che fanno questo lavoro? ci sono già! :soso:

Comunque, ci penserò..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.