Sarò breve, utilizzerò parole chiavi senza dilungarmi.
Competizione, programmazione, targhetta come premio.
Saluti
Competizione, programmazione, targhetta come premio.
Saluti
UP
@Matheeus In attesa di una risposta. Spero sia abbastanza esaustiva la spiegazione da me fornita![]()
Certo ma se non viene fatta la proposta e non viene presa in considerazione, mai si scopriràUP
@Matheeus In attesa di una risposta. Spero sia abbastanza esaustiva la spiegazione da me fornita![]()
Per me, se vuoi un parere, è una bella idea ma bisognerebbe verificare che ci siano abbastanza utenti con competenze sufficienti a partecipare!![]()
Va bene...
Propongo di fare una gara di programmazione stabilita da qualche amministratore o moderatore o qualcuno posto come giudice di gara.
La gara avrà lo scopo di stabilire il miglior programma per le seguenti specifiche:
Non ci sono limiti nell'utilizzo dei linguaggi; ognuno sceglie quello che più gli piace tenendo ovviamente conto che un parametro della gara è la velocità, quindi occhio alla scelta.
- Efficiente
- Codice pulito
- Veloce
- Codice opportunamente commentato
Il problema da risolvere col programma sarà stabilito dal giudice di gara e verrà quindi prefissata una data di consegna entro la quale, e non oltre, tutti i partecipanti dovranno consegnare il proprio elaborato in modo privato al suddetto giudice.
Chi avrà rispettato a pieno, o nel miglior modo tutti e 4 i parametri, sarà definito vincitore della gara e avrà diritto a una targhetta ()
Spero di essere stato esaustivo nello spiegare la mia idea.![]()
Matheeus
P.S. Ovviamente sono ben accetti suggerimenti e modifiche alla struttura della gara; l'ho elaborata al momento dato che mi è stata richiesta nonostante io volessi solo proporre un'idea![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.