Competizioni concluse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
La politica del forum per le competizioni, a parer mio, non è corretta
Ha poco senso scrivere un articolo sul blog con i nomi dei vincitori e basta, e le loro iscrizioni?

Non sarebbe più corretto nei confronti dell'utenza, soprattutto per quella che ha partecipato, conoscere anche le entry dei vincitori
ache per vedere come regolarsi per le competizioni successive

Ne guadagnerebbe anche la chiarezza e trasparenza della competizione

prima che diciate cavolate : non parlo perchè ho perso le competizioni estive anzi, ho partecipato solo ad una e mi sono classificato primo

Riferimento: Competizioni concluse

In teoria si dovrebbe tenere attiva la categoria per una settimana in modo tale da rendere visibili le iscrizioni degli utenti.
Nel Journal non si possono inserire più di 3 immagini per articolo, il che renderebbe impossibile l'inserimento delle creazioni dei diversi vincitori all'interno dell'articolo dedicato alle premiazioni dei contest estivi.

ecco, in teoria
perchè non lo fate?
non vi costa nulla

Secondo me si dovrebbe aggiornare Questa sezione con tutti i risultati dei contest.

Secondo me si dovrebbe aggiornare Questa sezione con tutti i risultati dei contest.
Quella sezione non è più visibile a voi utenti perché è stata considerata inutile dagli amministratori.
ecco, in teoria
perchè non lo fate?
non vi costa nulla
Qui devo lasciare parola a lello26, è lui che si occupa dei contest e dell'amministrazione a riguardo.

Comunque ... ha ragione. Se qualcuno perde il Journal? Oppure vuole sapere i risultati? Quoto. :|

Sposto in "Proponi le tue idee".

infatti ho partecipato alle competizioni e non so manco se ho vinto non ho mai visto liste dei vincitori inoltre in una competizione cioè molte ce scritto

inizio competizione:da decidere

fine competizione:da decidere

ma organizzatevi di più con le competizioni

Magari la prossima volta verrà lasciata qualche giorno in più o verrà creato un topic in news e comunicazioni ;)

infatti ho partecipato alle competizioni e non so manco se ho vinto non ho mai visto liste dei vincitori inoltre in una competizione cioè molte ce scritto

inizio competizione:da decidere

fine competizione:da decidere

ma organizzatevi di più con le competizioni

Ma cosa cavolo stai dicendo, a fine topic c'era una scritta grande quanto la tua testa che diceva inizio competizione: 01/07/2012, fine competizione: 11/07/2012. POI ma mi state prendendo per il culo? cioè fino a quando c'era Abe i vincitori di comunicavano tramite journal e dopo tutto questo tempo vi andate a lamentare adesso? Comunque in futuro ci sarà anche l'avviso in home, così non facciamo sforzare nessuno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.