• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Compilare i programmi in Visual Basic 6

freestyler92

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2008
939
57
Miglior risposta
0
Io Sono alle primissime armi perciò non insultate per il problema stupido (penso sia così) che vi sto per enunciare!
Sto cercando di fare un keylogger tramite una guida di Reatino sono arrivato al punto di compilare il progetto, ma non melo fà compilare nel senso che non posso premere il tasto "make project.exe"!COSA POSSO FARE?
poi volevo kiedere.. nella guida dice d aggiungere il componente Internet Transfer Control... io non lo ho ma ne ho uno che si kiama Microsoft Internet Control :S se non è lo stesso cosa devo fare?

Un Grazie in Anticipo :emoji_slight_smile:

Saluti,
freestyler92

Ultima modifica:
se è la prima volta che apri visual basic invece di fare Run Visual Basic 6 devi fare Set reg Key ;)

poi il componente usato è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
basta che lo scarichi e lo metti in system32 ^^

ok grazie, il componente c'è adesso ma quando lo apro dà errore: license information for this component don't found. You do not have an appropiate license to use this functionality in the desingn enviroment °_° ke faccio?

Ultima modifica:
Scarica Vb6cli.exe
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Apri il programma e scegli la directory di destinazione (consiglio sul desktop per fare il tutto con maggiore rapidità), apri il file VB6CLI.exe e premi Ok. ^^