Problema Compiti

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Raga, io in quesi 2 mesi e mezzo, ho solo studiato (studiato :S ho ftt tanto per) per i debiti, ma mi sono completamente dimenticato dei compiti :l

ho da fare molti compiti... secondo voi c'è la faccio a recuperare prima del 7?

cry

Scusa non solo devi studiare per i debiti ti fai anche i compiti delle vacanze?
Certo che ne hai di voglia!

Ma che cavolo i compiti per le vacanze? E non ti bastano i compiti per i debiti -.- Ma per favore, anche a me l'hanno dati ma visto che ho i debiti (latino).. il proof di latino ha detto non te li fare..

Anche perchè i compiti che hanno dato i prof e che tu hai un debito ne hai fatti tanti di compiti per le vacanze -.- Tu diccelo -.-

è semplice, vai dalla/dal prof e dici:

scusi, ho studiato tutta l'estate per recuperare le materie che mi sono portato a settembre, che era sicuramente la cosa più urgente da fare in quel momento, nel tempo restante sono riuscito a fare solo questo di compiti.

non può mica rimandarti in 1°

Ma che cavolo i compiti per le vacanze? E non ti bastano i compiti per i debiti -.- Ma per favore, anche a me l'hanno dati ma visto che ho i debiti (latino).. il proof di latino ha detto non te li fare..

Anche perchè i compiti che hanno dato i prof e che tu hai un debito ne hai fatti tanti di compiti per le vacanze -.- Tu diccelo -.-
Cosi si parla!
Anke se io i debiti non li ho avuti :emoji_slight_smile:!

ma in italiano quanto hai preso? :°°:

comunque, anche se và male cosa vuoi che sia, un due.. hai un anno per recuperarlo

Qualke compito lo sto facendo, se vengo promosso e mi fanno una sgridata xkè non li ho ftt, se lo pigliano

nel fondoschiena.

Raga secondo me i compiti per le vacanze non andrebbero mai fatti a maggior ragione quando siete impegnati per recuperare i debiti!

delpiero ha ragione :soso: tu studia per recuperare i debiti ke è la cosa piu importante, se poi hai tempo fai un po di compiti per le vacanze.. così vedono ke ci hai messo buona volontà...

faic ome ha dtt abe ma tu studia anche mia sorè ha dei debiti ma sta facendo tutto !

ma i compiti non dovrebberò darli cosi tanti però -.-
è poi i debiti, si possono recuperare anche il prossimo anno, e non facendo un esame qwe

E un ottima idea quella di megghy!

-.- ma per favore... senno aggiaparià finisce con 0 in condotta. come il mio compagno. comunque a ragione Abe (come al solito ;))
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque nel titolo non si deve mettere aiutatemi....segnalo -.-

Ultima modifica: