Compiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rotondo

Utente bannato
Autore del topic
12 Novembre 2010
441
0
Miglior risposta
0
Ho notato un utente (@Mirko185 Ps: Non niente contro di te) che ha due compiti quello di Recensionist e di Assistente tecnico, per ora solo lui ho notato, vorrei proppore che diate solo un compito ad utente e non due cosi tutti gli utenti hanno la possibilità di fare qualcosa visto che ci sono molti che se lo meritano e sudano per avere alcuni incarichi e aiutare il forum.
Che ne dite?

Riferimento: Compiti

Bah, guarda la tua idea sembra carina e utile, ma se un utente ha due incarichi significa che lo vuole lui, potrebbero anche dimettersi da un team.
Perciò
Disapprovo.

Se un utente ha due incarichi, e' perche' se lo ha meritato e lo porta avanti, quindi disapprovo.

Se non sbaglio ci fù già una proposta del genere e venne bocciata, ma comunque da un lato hai ragione, si dovrebbe dare più spazio agli altri, ma non tutti sono capaci a fare il recensionist, deejay, giurato ecc.. ecc.. se lui ha due team vuol dire che è attivo sia in uno che in un altro e svolge bene il suo ruolo ;)

Disapprovo.

Ma..Ma.. proprio io!? :noo:

Non vedo che male ci sia....

Se un utente ha due incarichi, e' perche' se lo ha meritato e lo porta avanti, quindi disapprovo.

Se un utente possiede due ruoli all'interno della Community è grazie alla sua capacità e alle sue conoscienze. @Mirko185 è un ragazzo maturo, in grado di gestire i compiti separatamente, con molta serietà e costanza.
Disapprovo.​

Disapprovo ,per un momento sono stato pure io in due gruppi, poi sono stato esonerato da uno :emoji_relieved:

Già trattato in passato, già disapprovato. Il motivo se vi interessa ve lo andate a cercare. Non posso ripetere le cose 10 volte ogni volta per ognuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.