Thread obsoleto componente sconosciuto

danieleilbello

Nuovo utente
Autore del topic
26 Dicembre 2010
15
9
Miglior risposta
0
ho trovato dei componenti (textbox, combobox, listbox ecc) che sono belli! ma non so dove andare a cercarli, il programma aveva questo stile

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mi sapete dare qualche info in più?

se usi visual studio 2012 devi andare in visualizza (nella barra in alto) e cliccare casella degli strumenti e li cerchi quello che ti serve.

Ultima modifica:
no, voglio sapere il nome del componente che possiede QUELLO STILE di oggetti, so come si prende una textbox ecc ma lo vorrei di quello stile

a dirti la verità non so come si faccia ad avere quello stile, hai provato ad aggiungere componenti aggiuntivi per visual studio come la donetbar?

Scusa non avevo capito che volessi il nome di quel componente aggiuntivo, non so come si chiami. se so qualcosa ti faccio sapere, sto cercando nel web per cercare il nome di quel componente.:-D

Scusa non avevo capito che volessi il nome di quel componente aggiuntivo, non so come si chiami. se so qualcosa ti faccio sapere, sto cercando nel web per cercare il nome di quel componente.:-D

Queste cose diciamole in privato così da evitare una lunga sfilza di messaggi off topic! ;)