Problema risolto componenti del pc che fanno strano rumore

shony

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
299
0
Miglior risposta
0
Io ho un pc portatile e ultimamente nella parte sinistra del pc vicino a una ventola, vicino la ventola della nvidia, e vicino le porte USB sento stranissimi rumore che non so come descriverli... tipo carta stagnola bruciata... e questo mi preoccupa molto.
Nemmeno farlo a posta questi rumore gli facevano anche nel mio vecchio pc (sempre portatile) cosa può essere?
 
Riferimento: componenti del pc che fanno strano rumore

Io ho un pc portatile e ultimamente nella parte sinistra del pc vicino a una ventola, vicino la ventola della nvidia, e vicino le porte USB sento stranissimi rumore che non so come descriverli... tipo carta stagnola bruciata... e questo mi preoccupa molto.
Nemmeno farlo a posta questi rumore gli facevano anche nel mio vecchio pc (sempre portatile) cosa può essere?

Residui di polvere o qualche corpo estraneo che è penetrato all'interno.
Dato che lo smontaggio di un notebook è abbastanza complesso rispetto ad un PC-DESKTOP, ti consiglio di portarlo da un tecnico.
 
Riferimento: componenti del pc che fanno strano rumore

Residui di polvere o qualche corpo estraneo che è penetrato all'interno.
Dato che lo smontaggio di un notebook è abbastanza complesso rispetto ad un PC-DESKTOP, ti consiglio di portarlo da un tecnico.
può dare gravi problemi se non viene risolto il problema?
 
Riferimento: componenti del pc che fanno strano rumore

può dare gravi problemi se non viene risolto il problema?

Dipende, devi sentire il rumore se è di tipo metallico potrebbe provocare danni incastrandosi in qualche fessura o ventola e provocarne il danneggiamento.
 
Riferimento: componenti del pc che fanno strano rumore

Rinomino come risolto.