Comportamento dopo fidanzati

iGiGix

Nuovo utente
Autore del topic
22 Dicembre 2008
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho un problema con un fidanzamento... Stasera è sabato ed esco in comitiva insieme a lei e altri nostri amici. Ci conosciamo da poco ma ci piacciamo entrambi, infatti il motivo del mio topic non è quello di chiedere consigli per vedere se è vero, ma bensì come si fa XD
ho 13 anni e questa sarà la mia prima ragazza. Non so come ci si comporta, voglio dire, io avrei intenzione di fare così:
ad un certo punto della serata quando abbiamo rotto per bene il ghiaccio le dico "ti dovrei dire una cosa, vieni con me". Lei ovviamente si immagina tutto, ma io comunque le dico "ci conosciamo da poco, ma mi sei piaciuta dal primo istante, vuoi diventare la mia ragazza?".
Ora? come si procede? non sono mai arrivato più avanti di così per la timidezza, ma sono pronto per stasera e non fallirò ;)

Avrei bisogno di tipo delle regolette, amici miei hanno detto che non devo dirle ti amo da subito, devo prima starci insieme per un bel pò. Ma poi il braccio mio dove deve stare mentre camminiamo ad esempio?
Il primo bacio come si da? con la lingua? come si fa?

Ho paura di sapermi comportare per inesperienza e che mi lasci in fretta proprio per questo.
Ho bisogno d'aiuto perciò, grazie a chiunque mi scriverà, grazie!

Riferimento: Comportamento dopo fidanzati

Ciao a tutti,
ho un problema con un fidanzamento... Stasera è sabato ed esco in comitiva insieme a lei e altri nostri amici. Ci conosciamo da poco ma ci piacciamo entrambi, infatti il motivo del mio topic non è quello di chiedere consigli per vedere se è vero, ma bensì come si fa XD
ho 13 anni e questa sarà la mia prima ragazza. Non so come ci si comporta, voglio dire, io avrei intenzione di fare così:
ad un certo punto della serata quando abbiamo rotto per bene il ghiaccio le dico "ti dovrei dire una cosa, vieni con me". Lei ovviamente si immagina tutto, ma io comunque le dico "ci conosciamo da poco, ma mi sei piaciuta dal primo istante, vuoi diventare la mia ragazza?".
Ora? come si procede? non sono mai arrivato più avanti di così per la timidezza, ma sono pronto per stasera e non fallirò ;)

Avrei bisogno di tipo delle regolette, amici miei hanno detto che non devo dirle ti amo da subito, devo prima starci insieme per un bel pò. Ma poi il braccio mio dove deve stare mentre camminiamo ad esempio?
Il primo bacio come si da? con la lingua? come si fa?

Ho paura di sapermi comportare per inesperienza e che mi lasci in fretta proprio per questo.
Ho bisogno d'aiuto perciò, grazie a chiunque mi scriverà, grazie!

Tesoro, mi duole dirti che non vi sono regole di comportamento a riguardo xD L' unica cosa che posso dirti è che non conta dove metti il braccio o come muovi la lingua, devi essere te stesso.. Mi rendo conto della tua inesperienza ma vedrai che ogni comportamento ti verrà spontaneo senza nemmeno pensarci e sarà normale che all' inizio ci sarà dell' imbarazzo fra voi, ma col tempo questo si dissolverà fino a scomparire.
Il mio consiglio? Sii te stesso, sempre!

Buona fortuna! :emoji_slight_smile:

Tutti lo ripetono sempre, sii te stesso, ma ho paura che essendo me stesso possa rovinare tutto...

Tutti lo ripetono sempre, sii te stesso, ma ho paura che essendo me stesso possa rovinare tutto...

Evidentemente se te lo dicono tutti un motivo ci sarà. La persona che hai scelto deve "amarti" per ciò che sei realmente, non per ciò che intendi essere. Insomma non so se hai afferrato, non devi recitare nessuna parte e seguire nessun copione, devi solo seguire il tuo cuore.. Vuoi baciarla? La baci. Punto senza farti troppe domande. Se una cosa ti far star bene non può essere tanto sbagliata :emoji_slight_smile: Non essere impaurito ti sta succedendo una cosa bellissima!

A tutto c'è una prima volta...Vedrai che le cose verranno da sè, senza che tu stia a farti 100.000 domande a riguardo.
Inoltre, come già detto, sii te stesso e farai 100 volte meglio. Se reciti, puoi anche dimenticare il "copione" e ti bloccheresti. :emoji_slight_smile:

Avete ragione, grazie !!
Varie mie amiche hanno però detto che non devo abbracciarla sulle spalle, perchè significa che voglio solo proteggerla come amica e nient'altro. Ci sono rimasto strano, per cui ho chiesto qui, ma alla fine io sono così, se mi va di abbracciarla lo faccio. Grazie ancora ;)

Si hai ragione, comunque dopo che lei accetta tu baciala normalmente e se mette la lingua la metti anche tu :emoji_relieved:
Poi fate come volete.

Bhè, ora ti starai facendo tutte queste domande ma... verrà tutto da se.

Se vi piacete sarà tutto spontaneo. Libera la mente e fai modo che l'amore prenda il sopravvento!

PS: Com'è andata? ::emoji_relieved:

Bhè, ora ti starai facendo tutte queste domande ma... verrà tutto da se.

Se vi piacete sarà tutto spontaneo. Libera la mente e fai modo che l'amore prenda il sopravvento!

PS: Com'è andata? ::emoji_relieved:

A te come sta andando con Miley, @Moonwalker? ::emoji_relieved:
Comunque, facci sapere come è andata!
Non ho potuto aiutarti,poichè ho letto il messaggio troppo tardi. :emoji_smiley:

Avete ragione, grazie !!
Varie mie amiche hanno però detto che non devo abbracciarla sulle spalle, perchè significa che voglio solo proteggerla come amica e nient'altro. Ci sono rimasto strano, per cui ho chiesto qui, ma alla fine io sono così, se mi va di abbracciarla lo faccio. Grazie ancora ;)

Ti posso però dire con certezza che le tue amiche ti hanno detto una gran cagata. Non è affatto vero! xD