Bhè io ho comprato crediti da un sito di fiducia, possedendo perà il dischetto originale. Dato che possiedi una copia non originale hai mai provato a giocarci online? Giochi a FUT regolarmente? Che console utilizzi?Qualcuno ha mai comprato crediti avendo il dischetto non originale? Perchè praticamente anche sull'appweb non riconosce la mia attività FUT 15 quindi puoddarsi non sia registrata sul server
Sì, posso giocare regolarmente online e a FUT, uso la xbox 360Bhè io ho comprato crediti da un sito di fiducia, possedendo perà il dischetto originale. Dato che possiedi una copia non originale hai mai provato a giocarci online? Giochi a FUT regolarmente? Che console utilizzi?
E hai il dischetto falso?Fatto io tipo 2 settimane fa da goldah.com . Conveniente, sicuro e veloce.
I prezzi sono buoni su quel sito? Entro quando consegnano i creditiEsattamente, non me ne sono pentito visto che quella modalità è troppo buggata.
Sono i più buoni che abbia mai visto (se aggiungi il codice J0k3r ricevi il 5% di sconto). Dopo il pagamento prendi il codice che ti viene dato e tramite un link che starà nella pagina verifica se i crediti sono stati consegnati.I prezzi sono buoni su quel sito? Entro quando consegnano i crediti
Ma tu se accedi alla webapp ti dice che c'è una squadra FUT 15? Perché a me no..Sono i più buoni che abbia mai visto (se aggiungi il codice J0k3r ricevi il 5% di sconto). Dopo il pagamento prendi il codice che ti viene dato e tramite un link che starà nella pagina verifica se i crediti sono stati consegnati.
Il giocatore mettilo qualche attimo prima di effettuare il pagamento, 3 giorni e a un prezzo iniziale spropositato con il compra ora dei crediti da te scelti (la tassa della EA è a carico tuo).
In che senso? Io accedo con email e password dell'account della xbox.Ma tu se accedi alla webapp ti dice che c'è una squadra FUT 15? Perché a me no..
Sul sito della easport per la webapp di FIFA inserisci la tua mail e password di Origin vero?In che senso? Io accedo con email e password dell'account della xbox.
Quindi se accedo con quelli dovrebbe entrarmi?Io non uso quello di Origin ma bensì quello della console.
Niente, dice che non esiste alcun account se accedo con quello della xbox.Esattamente.