Problema risolto Comprare e montare una scheda video

alexdelpierone

Utente Medio
Autore del topic
5 Marzo 2011
126
45
Miglior risposta
0
Salve mi si è rotta la scheda video del mio pc.. che uso solo per masterizzare e qualche volta vado in internet ma niente programmi di grande dimensione...

Ora quello del pc mi ha cercato 80 euro io sinceramente ne vorrei spendere di meno e e la vorrei cambiare direttamente io.. Vi lascio le foto della mia scheda video cosi se potete dirmi dove la posso acquistare su internet e come si monta? ( Credo che è quanto si attacca alla scheda madre e basta o no? )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Salve mi si è rotta la scheda video del mio pc.. che uso solo per masterizzare e qualche volta vado in internet ma niente programmi di grande dimensione...

Ora quello del pc mi ha cercato 80 euro io sinceramente ne vorrei spendere di meno e e la vorrei cambiare direttamente io.. Vi lascio le foto della mia scheda video cosi se potete dirmi dove la posso acquistare su internet e come si monta? ( Credo che è quanto si attacca alla scheda madre e basta o no? )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma vuoi lo stesso modello?
 
Non lo so ma se non è lo stesso modello funziona lo stesso ? Una economica mi serve
Sì, una dello stesso modello funziona sicuramente e la puoi trovare a questo link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Questa Scheda Video è compatibile ed è anche un po' più potente.) 35,50€ + 14,95€ spese di spedizione dalla Germania (4 giorni più o meno). L'unica cosa, sei capace di montarla? Non è assolutamente difficile però te lo chiedo per sicurezza ^^
 
Sì, una dello stesso modello funziona sicuramente e la puoi trovare a questo link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Questa Scheda Video è compatibile ed è anche un po' più potente.) 35,50€ + 14,95€ spese di spedizione dalla Germania (4 giorni più o meno). L'unica cosa, sei capace di montarla? Non è assolutamente difficile però te lo chiedo per sicurezza ^^

Ok Questa e una che posso comprare ;) Se la so montare ? E' solo quanto la aggancio come quella che avevo alla scheda madre ?
 
Ok Questa e una che posso comprare ;) Se la so montare ? E' solo quanto la aggancio come quella che avevo alla scheda madre ?

Sì, il procedimento è quello. Metti tutto com'era prima e vedrai che funzionerà!
Va bene quella spesa? Posso provare a cercarne una che costi meno ma dubito che la troverei ^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
quanto vuoi spendere te la scelgo io una scheda video ps:non preoccuparti se sono compatibili basta che mi dici il socket
:emoji_slight_smile: per come montarla vai qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' una scheda video AGP, si vede dai connettori.
Sui 30 se è possibile.. Come montarla è facile Il socket lo trovi sulla foto su o no ?
Essendo molto vecchie puoi trovarle solo da poco a basso prezzo. Ebay it's your friend. Cerca su ebay scheda video agp e troverai quella giusta. Io ho preferito darti più potenza per una spesetta in più poi si trovano in 2 minuti ^^