Comprare LEGALMENTE giochi per PC a metà prezzo!

Mike12

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Marzo 2008
774
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!

In questa guida vi insegnerò a acquistare IN MODO DEL TUTTO LEGALE giochi per computer.
Vi darò due siti da me considerati attendibili proprio perchè testati:


-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Qui troverete una marea di giochi a prezzi veramente bassi rispetto a quelli che trovate nei negozi, una volta effettuato il pagamento vi verrà infatti spedita una foto con il seriale unico e completamente vostro, utilizzabile con Steam, Origin o col download diretto fornito dal sito (poi ovviamente la key sarà necessaria)
Questa è l'immagine che mi hanno inviato (ovviamente ho cancellato il seriale LOL):
29zcwoz.png


Oltretutto in questi siti troveremo ''Key'' Russe come ad esempio quella di Modern Warfare 3:

v80f8m.png


Un prezzo estremamente invitante direi! C'è un solo problema... Steam per poter riscattare un codice di un altro paese richiede una connessione di quella nazione, il che vuol dire che dovrete far credere a Steam di essere utenti Russi.

Ma come fare?

Semplicissimo... Prima di tutto scaricate questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricatelo apritelo e selezionate questa connessione:

2crv868.png


Una volta selezionata fate ''Connetti'' e inserite come nome utente demo e come password demo, come qui sotto:

2po6vle.png


Ora avrete un ip ucraino!
Adesso andate su steam e andate qui:

4gt72u.png


Accettate il contratto e andate avanti finchè...

wbymfr.png




Inserite il vostro codice LEGALMENTE acquistato e il gioco è fatto!

ATTENZIONE: POTREBBE NON FUNZIONARE SUBITO IL PROCEDIMENTO, POTREBBERO OCCORRERE DIVERSI TENTATIVI, SE NON RIUSCITE SUBITO DISCONNETTETE LA CONNESSIONE CREATA COL FILE CHE VI HO FATTO SCARICARE E RIPETETE IL PROCEDIMENTO. POTREBBE ANCHE DIRE CHE IL CODICE NON E' VALIDO, MI E' SUCCESSO MA DOPO VARI TENTATIVI CI SONO RIUSCITO. NON ALLARMATEVI.

Un mio gameplay di Mw3 acquistato con key Russa ma scaricato in italiano automaticamente sa steam! :emoji_smiley:
[video=youtube;Xi-ih8ytSSQ]http://www.youtube.com/watch?v=Xi-ih8ytSSQ[/video]

NB: Anche se mettete una Chiave russa su origin il gioco funzionerà ugualmente, cambiare la lingua spetterà a voi.. tranquilli perchè su Google troverete tutto ciò di cui avrete bisogno!


GUIDA REALIZZATA COMPLETAMENTE DA ME, Mike12

Spero vi sia utile :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Comprare LEGALMENTE giochi per PC a metà prezzo!

Scansione aggiunta, mi ero scordato ;)

Aggiunta anche immagine di un mio acquisto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Comprare LEGALMENTE giochi per PC a metà prezzo!

Ciao a tutti!

In questa guida vi insegnerò a acquistare IN MODO DEL TUTTO LEGALE giochi per computer.
Vi darò due siti da me considerati attendibili proprio perchè testati:


-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Qui troverete una marea di giochi a prezzi veramente bassi rispetto a quelli che trovate nei negozi, una volta effettuato il pagamento vi verrà infatti spedita una foto con il seriale unico e completamente vostro, utilizzabile con Steam, Origin o col download diretto fornito dal sito (poi ovviamente la key sarà necessaria)
Questa è l'immagine che mi hanno inviato (ovviamente ho cancellato il seriale LOL):
29zcwoz.png


Oltretutto in questi siti troveremo ''Key'' Russe come ad esempio quella di Modern Warfare 3:

v80f8m.png


Un prezzo estremamente invitante direi! C'è un solo problema... Steam per poter riscattare un codice di un altro paese richiede una connessione di quella nazione, il che vuol dire che dovrete far credere a Steam di essere utenti Russi.

Ma come fare?

Semplicissimo... Prima di tutto scaricate questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricatelo apritelo e selezionate questa connessione:

2crv868.png


Una volta selezionata fate ''Connetti'' e inserite come nome utente demo e come password demo, come qui sotto:

2po6vle.png


Ora avrete un ip ucraino!
Adesso andate su steam e andate qui:

4gt72u.png


Accettate il contratto e andate avanti finchè...

wbymfr.png




Inserite il vostro codice LEGALMENTE acquistato e il gioco è fatto!

ATTENZIONE: POTREBBE NON FUNZIONARE SUBITO IL PROCEDIMENTO, POTREBBERO OCCORRERE DIVERSI TENTATIVI, SE NON RIUSCITE SUBITO DISCONNETTETE LA CONNESSIONE CREATA COL FILE CHE VI HO FATTO SCARICARE E RIPETETE IL PROCEDIMENTO. POTREBBE ANCHE DIRE CHE IL CODICE NON E' VALIDO, MI E' SUCCESSO MA DOPO VARI TENTATIVI CI SONO RIUSCITO. NON ALLARMATEVI.


NB: Anche se mettete una Chiave russa su origin il gioco funzionerà ugualmente, cambiare la lingua spetterà a voi.. tranquilli perchè su Google troverete tutto ciò di cui avrete bisogno!


GUIDA REALIZZATA COMPLETAMENTE DA ME, Mike12

Spero vi sia utile :emoji_slight_smile:

Tutto ciò è molto buono.
I giochi sono multilanguage, giusto?
 
Riferimento: Comprare LEGALMENTE giochi per PC a metà prezzo!

C'è scritto sempre in che lingua sono, quando sono region free vuol dire che vanno in tutte le lingue.. Ovvio che se compri una key russa per Origin la lingua sarà il Russo, ma potrai cambiarla cercando su google oppure facendo affidamento alle guide che ti da direttamente il sito. Io quando ho preso Mw3 per Pc ho trasformato il mio Ip da italiano a Ucraino per attivare la key su Steam ma il gioco me lo ha comunque scaricato in italiano :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Comprare LEGALMENTE giochi per PC a metà prezzo!

Molto utile , così anzichè andare a buttare soldi al GameStop Compro da qua !
Bravo ! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Comprare LEGALMENTE giochi per PC a metà prezzo!

Aggiunto video di dimostrazione Mw3, CHIAVE RUSSA E GIOCO FULL ITA
 
Riferimento: Comprare LEGALMENTE giochi per PC a metà prezzo!

Non mi funziona xD Ho provato anche a ripetere il procedimento più volte.
Devo dirti che pero' sono un po' scettico...non so... preferisco scaricare i giochi gratis da torrent :emoji_relieved:
 
Riferimento: Comprare LEGALMENTE giochi per PC a metà prezzo!

@Nirvara, WAREZ!
@Mike12 potrebbe funzionare, acquisti MW 3 per PC a quanto stà sul primo sito fai tutta sta procedura e poi rivendi come gioco NUOVO su STEAM ECC. a un prezzo normale? tipo 20-30€ anche se stà di più?!