- 24 Marzo 2010
- 166
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti utenti di Sciax. Ho notato che in questa sezione c'è poca attività,forse perché a non tutti piace leggere.
Io credo che nel leggere ci si può rilassare,ci si può immergere in un mondo dove ai cattivi pensieri non è permesso entrare.
Leggere per me è semplicemente allontanarmi dal mondo terrestre e isolare tutti i miei pensieri.
Quindi,perché non fare qualche bell'acquisto e viaggiare con la mente?
Ho notato che c'è qualcuno su Sciax al quale piace leggere. Quindi ho deciso di fargli un favorino.
E' il sito
Il sito è diviso in categorie,e,per noi appassionati di pc,c'è anche la sezione 'Computer'. Credo che il mio prossimo acquisto sarà "L'hacker della porta affianco.",dato che ne ho letto la "trama" e mi è piaciuto molto.
Ora vi lascio,spero che grazie a questo topic molti abbiano risolto qualche problema di acquisto on-line di libri.
Io credo che nel leggere ci si può rilassare,ci si può immergere in un mondo dove ai cattivi pensieri non è permesso entrare.
Leggere per me è semplicemente allontanarmi dal mondo terrestre e isolare tutti i miei pensieri.
Quindi,perché non fare qualche bell'acquisto e viaggiare con la mente?
Ho notato che c'è qualcuno su Sciax al quale piace leggere. Quindi ho deciso di fargli un favorino.
E' il sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
che ci permette di comprare dei libri on-line,con facilità ed efficacia.Il sito è diviso in categorie,e,per noi appassionati di pc,c'è anche la sezione 'Computer'. Credo che il mio prossimo acquisto sarà "L'hacker della porta affianco.",dato che ne ho letto la "trama" e mi è piaciuto molto.
Ora vi lascio,spero che grazie a questo topic molti abbiano risolto qualche problema di acquisto on-line di libri.