Comprare Nintendo Ds O Pc Portatile?

Comprare Pc O Nintendo Ds?

• Pc Portatile

Voti: 2 100,0%
  • Nintendo Ds

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miki

Utente bannato
Autore del topic
25 Ottobre 2008
305
56
Miglior risposta
0
Ciao Raga Vorrei Chiedervi Che Comprarmi Pc Portatile(Gia Ho Il Fisso) Oppure Nintendo Ds Leggendo Alcuni Discussioni In Forum Diversi O Capito Che Con Il Nintendo Ds Si Ci Puo Fare:Andare Su Internet,Chattare,Ascoltare Musica Ecc.Ora Io Prima Pensavo Di Prendermi Il Pc Ora Invece Nintendo Ds Che Mi Consigliate.

Be secondo me il nintendo ds mi sembra un po più inutile in confronto ad un pc ... poi fai tu :yo:

Io,Direi Nintendo DS...Se Hai Gia Il Pc Fisso,Nn Te Ne Fai Nnt...Io Ho Il Pc Fisso e 1 Portatile E SE Devo Dire La Verità....Il Portatile Nn LO Uso ^^

Raga Infatti Anchio Ci Avevo Pensato Il Pc Gia Ce Lho Non Conviene Comprarmene Un Altro Ora Sono Andato A Visitare Il Sito Della Nintendo E Ho Visto Nintendo DS A Un Sacco Di Prestazioni Addirittura Vendono Anche Il Microfono Per Parlare Con Altri Che Anno Il Nintendo Ds Ma Una Ultima Cosa Volevo Chiedervi Se La Nintendo DS Browser La Vendono In Italia.Grx In Anticipo.

Ultima modifica:
Guarda Ti Consiglio Il NDS Slim Ha Tutto Incorporato Anche I Microfono Ed è Sttupendo e Come Modifica Ti Suggerisco l'R4 La Revolution Four

NDS Slim Mai Sentito Parlarne Che Prestazioni Ha E Quanto Costa?

NN kambia nnt tra slim e normale sl k è + legg. il microfono lo tieni an ke il normale e km modifika ti konsiglio la edge .... kmq quanto riguarda internet si poxo vedere sl ks skritte e okkp spazio qund te lo skonsiglio!

In Realtà Si Chiama Nintendo DS Lite...xD....Cmq..Per Il Nintendo DS ...Aspetta Qualche Mese...Ne è Uscito Uno Bellissimo Che Fa Le Foto.
Se Nn Mi Sbaglio Si Chiama Nintendo DSi
Cmq....Il Nintendo DS Lite...è + Leggero,Ha + Funzioni Luce e....Cambia La Posizione Del Microfono,La Pennina è + Larga E Si Trova In Un' Altra Posizione E....Altre Cavolate ^^

Ser Infatti Io Dicevo Questo Lite, Il Microfono Si Deve Comprare O Lo A Incorporato Un Altra Cosa Nintendo DS Browser Lo Vendono In Italia?E Quanto Costa?Grx In Anticipo.

Manu Riguardo Ai Giochi E Alle Modifiche So Tutto Volevo Sapere Se Gia In Italia Vendono Nintendo DS Browser, Quando Costa E Se Il Microfono E Incorporato Nel Nintendo DS.

non c'è alcun nessso tra i due prezzi..xD

Senza dubbio il pc!

o_o Mi State Facendo Venire Una Crisi Sono Indeciso Aspetto Altri Commenti E Subito Dopo Decido.

Lo Penso Pure Io Il Pc Gia Ce L'Ho Ultima Domanda E Poi Dico Sul DS Puoi Andare Su Internet Se Po Fare Tutto Vabbene Aggiudicato! NDS!

Grx A Tutti! Chiudete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.