Non ho idea di quanto possa costare usato comunque io ce l'ho per PC e ti posso assicurare che è diverso da modern warfare 2, le mappe sono molto grandi e sono il paradiso dei cecchini, ci sono i veicoli inoltre l'ambiente è distruttibile quindi se sei un camperone su modern warfare 2 quindi passi la maggior parte del tempo della partita fisso in un punto ad aspettare che l'avversario passi su bad company 2 non puoi farlo perchè la prima volta si fanno killare la seconda lanciato un razzo contro al muro dietro al quale ti stai nascondendo e ti sbriciolano o possono anche far detonare tutto l'edificio col C4
Insomma quello che intendo dire è che bad company 2 è un gioco diverso e io personalmente lo preferisco ma se sei assolutamente sicuro che ti piace modern warfare 2 ma sei solo stufo delle mappe ti conviene comprare un DLC piuttosto che comprare un gioco che potrebbe non piacerti, invece se vuoi provare qualcosa di diverso compra pure bad company 2 che è un'ottimo gioco ma c'è rischio che farai fatica all'inizio