Comprare o no Battlefield Bad Compay 2?

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Ho già MW2, sono appasionato a quello, ma un pò quasi mi stanca... Domani è il mio compleanno, con i miei soldi (ricevuti dalle mancie) secondo voi mi compro BBC2? E usato circa quanto costa?

Non ho idea di quanto possa costare usato comunque io ce l'ho per PC e ti posso assicurare che è diverso da modern warfare 2, le mappe sono molto grandi e sono il paradiso dei cecchini, ci sono i veicoli inoltre l'ambiente è distruttibile quindi se sei un camperone su modern warfare 2 quindi passi la maggior parte del tempo della partita fisso in un punto ad aspettare che l'avversario passi su bad company 2 non puoi farlo perchè la prima volta si fanno killare la seconda lanciato un razzo contro al muro dietro al quale ti stai nascondendo e ti sbriciolano o possono anche far detonare tutto l'edificio col C4 :emoji_smiley:

Insomma quello che intendo dire è che bad company 2 è un gioco diverso e io personalmente lo preferisco ma se sei assolutamente sicuro che ti piace modern warfare 2 ma sei solo stufo delle mappe ti conviene comprare un DLC piuttosto che comprare un gioco che potrebbe non piacerti, invece se vuoi provare qualcosa di diverso compra pure bad company 2 che è un'ottimo gioco ma c'è rischio che farai fatica all'inizio

Non ho idea di quanto possa costare usato comunque io ce l'ho per PC e ti posso assicurare che è diverso da modern warfare 2, le mappe sono molto grandi e sono il paradiso dei cecchini, ci sono i veicoli inoltre l'ambiente è distruttibile quindi se sei un camperone su modern warfare 2 quindi passi la maggior parte del tempo della partita fisso in un punto ad aspettare che l'avversario passi su bad company 2 non puoi farlo perchè la prima volta si fanno killare la seconda lanciato un razzo contro al muro dietro al quale ti stai nascondendo e ti sbriciolano o possono anche far detonare tutto l'edificio col C4 :emoji_smiley:

Insomma quello che intendo dire è che bad company 2 è un gioco diverso e io personalmente lo preferisco ma se sei assolutamente sicuro che ti piace modern warfare 2 ma sei solo stufo delle mappe ti conviene comprare un DLC piuttosto che comprare un gioco che potrebbe non piacerti, invece se vuoi provare qualcosa di diverso compra pure bad company 2 che è un'ottimo gioco ma c'è rischio che farai fatica all'inizio

Quoto in tutto e per tutto Suppaman, Battlefield non è posto per i nabbi col cecchino che si mettono a correre a fare quick scope.
Le mappe sono dannatamente enormi, il tutto distruttibile, con vari mezzi guidabili come il carro armato, l'elicottero etc.

Io te lo consiglio, davvero ottimo.

Battlefield non è posto per i nabbi col cecchino che si mettono a correre a fare quick scope.

Proprio la cosa che piace fare a me, Quick Scope...
Ma ditemi, c'è molta varietà di armi come su MW2 o ce ne sono poche?

Se lo vuoi scaricare GRATUITAMENTE contattami via MP.[per evitare spam]

Per il prezzo: Gamestop.it
Per la varietà delle armi...Guarda una recensione su YouTube o su Games.it e sicuramente lo dicono!

Ultima modifica:
Proprio la cosa che piace fare a me, Quick Scope...
Ma ditemi, c'è molta varietà di armi come su MW2 o ce ne sono poche?

Ottima la varietà delle armi, mi sono dimenticato... qui il gioco di squadra è importante, ovvero ci sono i medici, i genieri, gli scout (I cecchini) e chi porta le munizioni.

A me interessa per la PS3, se lo scarico per il PC non posso nemmeno giocare online .-.
Peppe, ma ad esempio per il cecchino ci sono più fucili di precisione o no?

Ci sono 7 fucili di precisioni, qui trovi l'elenco di tutte le armi divise per classi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
man mano che expi con una classe sblocchi le armi e le upgrade per quella classe e man mano che sali di livello sblocchi le armi e gli upgrade disponibili per ogni classe per esempio:

se tu sei a livello 30 ma hai utilizzato solo il cecchino avrai tutti i fucili di precisione e i vari upgrade, avrai le armi e gli upgrade comuni a tutte le classi che si sbloccano fino al livello 30 (come le pistole sono armi comuni, ma anche alcuni fucili, oppure gli upgrade dell'armatura) ma non avrai le armi e gli upgrade legati alle altre classi, non avrai nuovi fucili d'assalto o mitragliatrici pesanti ad esempio, credimi a dirsi è molto più complicato che a farsi praticamente non si avanza solo di livello ma si avanza anche con la singola classe

Il quick scope è davvero difficile da fare, anche perchè il colpo subisce la balistica infatti noterai che a sparare specialmente a distanza dovrai mirare al disopra dell'obiettivo perchè il colpo "cade" :emoji_smiley: come è giusto che sia questo rende anche il gioco ben bilanciato, mappe grandi ma non è facilissimo cecchinare, ci sono i veicoli ma non è che se sali sul carro armato sei Dio si è comunque vulnerabili

Infatti ci ho capito poco xD
Vabbè, è molto realistico per la balistica, credo che costa poco... Me lo prendo!

Non sono sicuro, ma mi sembra di ricordare di averlo visto a 30€ in un Gamestop... poi dicci com'è che sono molto interessato =)

Ciao
Ian

Io ho uno zio che gioca con la playstation 2 con battelfield bad company e ha detto che le mappe sono diverse da modern warfare 2 cioé più complicae e più ampie però la grafica è come call of duty classic quindi io non te lo consiglierei di tanto in tanto,..

Scusa ma esiste Bad Company per PS2? E se esiste è logico che la grafica fa pena, siamo su PS2...

No per Ps2 non c'è comunque io ci gioco su PC e la grafica è assolutamente ottima, è probabile che su console sia un pò più scarsa rispetto al PC ma per farti un'idea fai una ricerca su google o guarda qualche video su youtube

Ma allora quante ca**te dice Marco103full? Tante...
Comunque lo ho già ordinato, a 27 euro...ed è l'edizione limitata...

Ma allora quante ca**te dice Marco103full? Tante...
Comunque lo ho già ordinato, a 27 euro...ed è l'edizione limitata...

Io avendo finito 6 volte Call of Duty ti consiglierei di aspettare Black Ops! Esce il 9 Novembre 2010!
Però se oramai l'hai ordinato niente da fare... xD
Bad Company è totalmente diverso... altri ambienti, più curata la realisticità ma un pelino meno la grafica... comunque è sempre un gioco ottimo!
Scommetto che non te ne pentirai!
Facci sapere! Alex

Io avendo finito 6 volte Call of Duty ti consiglierei di aspettare Black Ops! Esce il 9 Novembre 2010!
Però se oramai l'hai ordinato niente da fare... xD
Bad Company è totalmente diverso... altri ambienti, più curata la realisticità ma un pelino meno la grafica... comunque è sempre un gioco ottimo!
Scommetto che non te ne pentirai!
Facci sapere! Alex

Non è che è meno curata è che su console bisogna raggiungere dei compromessi per mantenere la distruttibilità dell'ambiente su PC questa cosa non accade

Dopo dovrei andare a prenderlo... E stasera vi dirò :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mah... Mi piace la storia, ma l'online fa pena rispetto a quello di MW2...

Ultima modifica: