Problema risolto Comprare smeraldi

Doomish

Utente Attivo
Autore del topic
13 Maggio 2014
277
11
Miglior risposta
0
Come dal titolo ho un problema nel comprare i smeraldi che ho inserito circa 20 minuti fa nel mio retro...siccome i pixel erano i ruby ho deciso di metterli 0 e di andare a mettere 10 su cost_snow (questo perchè non c'era vip_points)....Vi posto uno screen del catalog_items e nel client...

Catalog_items
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client

Come potete notare non c'è il tasto buy...Spero mi aiutate ^^

Come dal titolo ho un problema nel comprare i smeraldi che ho inserito circa 20 minuti fa nel mio retro...siccome i pixel erano i ruby ho deciso di metterli 0 e di andare a mettere 10 su cost_snow (questo perchè non c'era vip_points)....Vi posto uno screen del catalog_items e nel client...

Catalog_items

Client

Come potete notare non c'è il tasto buy...Spero mi aiutate ^^

Prima che facessi la modifica nel database , se compravi i smeraldi cosa ti scalava ? (crediti o pixel)

Prima che facessi la modifica nel database , se compravi i smeraldi cosa ti scalava ? (crediti o pixel)
nel mio database non c'erano smeraldi gli ho aggiunti e stava pixel...se pixel era per i ruby ho pensato allora metto snow infatti ieri avevo aggiunto i ruby e me li comprava in ruby...ma ora i smeraldi non so perchè non me li fa comprare...

nel mio database non c'erano smeraldi gli ho aggiunti e stava pixel...se pixel era per i ruby ho pensato allora metto snow infatti ieri avevo aggiunto i ruby e me li comprava in ruby...ma ora i smeraldi non so perchè non me li fa comprare...

Rimetti 10 su cost_pixels e 0 su cost_snow.
Dopodichè vai nel catalogo e compra uno smeraldo e dimmi su dove ti scala il costo.

E se compri i ruby dove ti scala il costo ?

Niente niente problema risolto ... per quelli ceh cercano la stessa cosa ho risolto in questo modo....se lascio a cost_snow 0 e metto un prezzo a pixel è il prezzo per la seconda moneta...se metto a cost_snow 4 e un prezzo a pixel è la 1° moneta... ^^

- - - Aggiornato - - -

Per capire meglio
@Cix10

Ultima modifica: