Problema risolto Comprare un XPERIA quale mi consigliate?

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, martedì è il mio compleanno e vorrei comprarmi il sony XPERIA, ma non so quale scegliere, ho visto quelli che al centro sono trasparenti e si illuminano a seconda di ciò che visualizzi, vorrei uno di quelli, quale mi consigliate? E sopratutto mi dite i modelli che hanno questa caratteristica?

Riferimento: Comprare un XPERIA quale mi consigliate?

Un'Xperia V Neo o Arc S vanno bene. Hanno da 1GHz in su di potenza, sempre Dual Core ed una fotocamera da 5/8 megapixel con Flash LED.
Il tutto a soli €200 se non di meno, ah dimenticavo: hanno come versione di Android la 4.0.4 :emoji_slight_smile:

Un'Xperia V Neo o Arc S vanno bene. Hanno da 1GHz in su di potenza, sempre Dual Core ed una fotocamera da 5/8 megapixel con Flash LED.
Il tutto a soli €200 se non di meno, ah dimenticavo: hanno come versione di Android la 4.0.4 :emoji_slight_smile:

A 200€ ho trovato solo quello con 5megapixel :emoji_slight_frown: a me serviva quello con 8€ ma l'ho visto solo a 370-400€! potresti mandarmi il link di qualche negozio online o non lo so xD

A 200€ ho trovato solo quello con 5megapixel :emoji_slight_frown: a me serviva quello con 8€ ma l'ho visto solo a 370-400€! potresti mandarmi il link di qualche negozio online o non lo so xD

Per come vuoi tu il prezzo è troppo basso, alza un tantinello il budget..

Per come vuoi tu il prezzo è troppo basso, alza un tantinello il budget..

Vabbè ma @MarkoHz mi ha detto che a 200 o meno potevo trovarlo a 8mpx! Quindi volevo informarmi bene dato che domani vado a prenderlo...tu comunque che mi consigli? :emoji_relieved:

Vabbè ma @MarkoHz mi ha detto che a 200 o meno potevo trovarlo a 8mpx! Quindi volevo informarmi bene dato che domani vado a prenderlo...tu comunque che mi consigli? :emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ho testato io, ha 5mpx di fotocamera, una buona memoria e windows phone, anche se ha solamente 5mpx ha una grande risoluzione, non sono stato in grado di trovare altro.

L'ho testato io, ha 5mpx di fotocamera, una buona memoria e windows phone, anche se ha solamente 5mpx ha una grande risoluzione, non sono stato in grado di trovare altro.

Perfetto allora prendo quello, che se non sbaglio è l'XPERIA U che ho visto stamattina ;) grazie mille

Veramente è Android ;)

Nessuno l'ha mai negato, se l'hanno affermato il contrario dimmelo...
Maggiori info:

Comunque Auguri.

Perfetto allora prendo quello, che se non sbaglio è l'XPERIA U che ho visto stamattina ;) grazie mille

Veramente è un Samsung Omnia W c'è scritto grande quanto una casa. Ma secondo me è molto meglio l'xperia U, dualcore a 199 euro ne trovi veramente pochi.. poi monta ICS di serie e sicuramente riceverà l'update a Jelly Bean ;) Guardati qualche review, per il tuo budget non puoi trovare di meglio.

Veramente è un Samsung Omnia W c'è scritto grande quanto una casa. Ma secondo me è molto meglio l'xperia U, dualcore a 199 euro ne trovi veramente pochi.. poi monta ICS di serie e sicuramente riceverà l'update a Jelly Bean ;) Guardati qualche review, per il tuo budget non puoi trovare di meglio.
Esatto, inoltre stanno sviluppando delle ROM per "colmare" l'update che, ahimè, non riceverà ;)

Quello che dico io.. Il budget è troppo povero per trovarlo come lo vuoi tu, comunque hai deciso come hai annunciato nell'altro topic..
Auguri.. @Mirko185

l'omnia W è Windows Phone... non ci sono tanti giochi eh, anche se è un gran OS.

Rinomino.