Problema comprato 45 crediti con zong sms

giodaz

Utente Attivo
Autore del topic
7 Luglio 2011
254
9
Miglior risposta
0
Buon giono °-° oggi ho comprato 45 crediti con 9€ e mi è arrivato un codice PIN da inserire nel procedimento ma poi è mancata la luce e il pc si è spento così ho provato a inserire il codice da per tutto ma niente
Quindi dove lo dovrei inserire? potrei avere ancora i miei 45 crediti?

Grazie!

Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

Contatta l'hht, purtroppo ZONG mi pare abbia un limite di tempo che se viene superato il codice diventa inutilizzabile.

Contatta l'hht, purtroppo ZONG mi pare abbia un limite di tempo che se viene superato il codice diventa inutilizzabile.
Cioè? l'hht cos'è? se è l'assistenza tecnica già lo contattata ma niente

Habbo Help Tool credo :emoji_relieved:... Se no contatta lo staff di ZONG se esiste °L°

Habbo Help Tool credo :emoji_relieved:... Se no contatta lo staff di ZONG se esiste °L°
Gia fatto contattato lo staff di ZONG e mi rispondono in non so in quale lingua xD
E l'habbo help tool mi hanno detto:
La tua richiesta è stata aggiornata.

Per controllare lo stato della tua richiesta e aggiungere ulteriori commenti, clicca il link qui sotto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Puoi aggiungere commenti anche rispondendo a questa email.

L'help tool non serve a nulla, è solo una cosa simbolica (o quasi).
Credo che puoi salutare i tuoi 9Euro!
:emoji_relieved:

Prova a tradurre con google translate quello che ti dice ZONG perché sono loro a doverti ridare i soldi...

Sposto in una sezione più adatta.

Prova a tradurre con google translate quello che ti dice ZONG perché sono loro a doverti ridare i soldi...
è questo il problema ! mi dicono :Your request has been received, and is being reviewed by our support staff.

._.

Penso proprio che ormai i tuoi soldi sono persi.. :emoji_relieved:
Pure a me tempo fa (tantissimo! :emoji_smoking:) era succcessa una cosa del genere (non proprio così..) e non mi hanno voluto dar niente..
(più che altro dovevo farlo a mio cugino.. :soso:emoji_slight_smile: :emoji_alien:

Gia fatto contattato lo staff di ZONG e mi rispondono in non so in quale lingua xD
E l'habbo help tool mi hanno detto:
Devi cliccare il link del tickets, e vedere cosa ti hanno scritto quelli dell'help tool.
Te li danno i crediti, non ti star a preoccupare.

Devi cliccare il link del tickets, e vedere cosa ti hanno scritto quelli dell'help tool.
Te li danno i crediti, non ti star a preoccupare.

Fidati, li ah persi anche a me è successo un paio di volte non per queste cifre... [Intorno ai 2 Euro] anche con OneBip succedeva la stessa cosa. Penso che i tuoi soldi li hai persi :emoji_slight_frown: Mi dispiace.

Comunque sia per una ricarica Futura cerca di dividere i soldi ad esempio prima 5 euro poi 2 siano ad arrivare al prezzo totale di 9/10 euro ;)

@Andreuzzo io feci richiesta all'help tool quando c'era ancora Mario, indicando il pin onebip, e mi rimborsarono i crediti.

@Andreuzzo io feci richiesta all'help tool quando c'era ancora Mario, indicando il pin onebip, e mi rimborsarono i crediti.

Può anche darsi... Ma gli Staffer di Habbo Italia sono impegnati ultimamente con le Competizioni Pasquali e cose di questo genere... E non sempre hanno il tempo di rispondere a tutti gli inconvenienti degli Utenti, perciò può anche darsi che sì gli risponderanno ma passeranno dei giorni anche mesi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Può anche darsi... Ma gli Staffer di Habbo Italia sono impegnati ultimamente con le Competizioni Pasquali e cose di questo genere... E non sempre hanno il tempo di rispondere a tutti gli inconvenienti degli Utenti, perciò può anche darsi che sì gli risponderanno ma passeranno dei giorni anche mesi...

Ultima modifica: