Problema comprato 45 crediti con zong sms

giodaz

Utente Attivo
Autore del topic
7 Luglio 2011
254
9
Miglior risposta
0
Buon giono °-° oggi ho comprato 45 crediti con 9€ e mi è arrivato un codice PIN da inserire nel procedimento ma poi è mancata la luce e il pc si è spento così ho provato a inserire il codice da per tutto ma niente
Quindi dove lo dovrei inserire? potrei avere ancora i miei 45 crediti?

Grazie!
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

Contatta l'hht, purtroppo ZONG mi pare abbia un limite di tempo che se viene superato il codice diventa inutilizzabile.
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

Contatta l'hht, purtroppo ZONG mi pare abbia un limite di tempo che se viene superato il codice diventa inutilizzabile.
Cioè? l'hht cos'è? se è l'assistenza tecnica già lo contattata ma niente
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

Habbo Help Tool credo :emoji_relieved:... Se no contatta lo staff di ZONG se esiste °L°
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

Habbo Help Tool credo :emoji_relieved:... Se no contatta lo staff di ZONG se esiste °L°
Gia fatto contattato lo staff di ZONG e mi rispondono in non so in quale lingua xD
E l'habbo help tool mi hanno detto:
La tua richiesta è stata aggiornata.

Per controllare lo stato della tua richiesta e aggiungere ulteriori commenti, clicca il link qui sotto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Puoi aggiungere commenti anche rispondendo a questa email.
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

L'help tool non serve a nulla, è solo una cosa simbolica (o quasi).
Credo che puoi salutare i tuoi 9Euro!
:emoji_relieved:
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

Prova a tradurre con google translate quello che ti dice ZONG perché sono loro a doverti ridare i soldi...
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

Sposto in una sezione più adatta.
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

Prova a tradurre con google translate quello che ti dice ZONG perché sono loro a doverti ridare i soldi...
è questo il problema ! mi dicono :Your request has been received, and is being reviewed by our support staff.

._.
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

Penso proprio che ormai i tuoi soldi sono persi.. :emoji_relieved:
Pure a me tempo fa (tantissimo! :emoji_smoking:) era succcessa una cosa del genere (non proprio così..) e non mi hanno voluto dar niente..
(più che altro dovevo farlo a mio cugino.. :soso:emoji_slight_smile: :emoji_alien:
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

Gia fatto contattato lo staff di ZONG e mi rispondono in non so in quale lingua xD
E l'habbo help tool mi hanno detto:
Devi cliccare il link del tickets, e vedere cosa ti hanno scritto quelli dell'help tool.
Te li danno i crediti, non ti star a preoccupare.
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

Devi cliccare il link del tickets, e vedere cosa ti hanno scritto quelli dell'help tool.
Te li danno i crediti, non ti star a preoccupare.

Fidati, li ah persi anche a me è successo un paio di volte non per queste cifre... [Intorno ai 2 Euro] anche con OneBip succedeva la stessa cosa. Penso che i tuoi soldi li hai persi :emoji_slight_frown: Mi dispiace.

Comunque sia per una ricarica Futura cerca di dividere i soldi ad esempio prima 5 euro poi 2 siano ad arrivare al prezzo totale di 9/10 euro ;)
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

@Andreuzzo io feci richiesta all'help tool quando c'era ancora Mario, indicando il pin onebip, e mi rimborsarono i crediti.
 
Riferimento: comprato 45 crediti con zong sms

@Andreuzzo io feci richiesta all'help tool quando c'era ancora Mario, indicando il pin onebip, e mi rimborsarono i crediti.

Può anche darsi... Ma gli Staffer di Habbo Italia sono impegnati ultimamente con le Competizioni Pasquali e cose di questo genere... E non sempre hanno il tempo di rispondere a tutti gli inconvenienti degli Utenti, perciò può anche darsi che sì gli risponderanno ma passeranno dei giorni anche mesi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Andreuzzo io feci richiesta all'help tool quando c'era ancora Mario, indicando il pin onebip, e mi rimborsarono i crediti.

Può anche darsi... Ma gli Staffer di Habbo Italia sono impegnati ultimamente con le Competizioni Pasquali e cose di questo genere... E non sempre hanno il tempo di rispondere a tutti gli inconvenienti degli Utenti, perciò può anche darsi che sì gli risponderanno ma passeranno dei giorni anche mesi...
 
Ultima modifica: