Comprerai le console next gen al Day 1? Se si quale?

Comprerai la Next Gen al Day One?Quale?

• Si, comprerò l' Xbox One

Voti: 1 10,0%
  • Si, comprerò la Ps4

Voti: 5 50,0%
  • No, non comprerò nessuna console al D1

Voti: 4 40,0%

• Votatori totali
    10

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Come da titolo, ho voluto creare un piccolo sondaggio per vedere quanti di voi compreranno una delle due console next gen al Day One e quanti decideranno di comprarla in seguito.

Io personalmente credo di aspettare qualche settimana dopo il D1 per decidere meglio quale delle due console sia la più adatta per le mie esigenze...

Siete pregati di non scatenare la solita console war, fate le persone civili patpat

Riferimento: Comprerai le console next gen al Day 1? Se si quale?

Io comprerò l'xbox one ma dopo almeno 6 mesi :emoji_relieved:

Sicuramente non al D1, ma qualche mese dopo. Come sempre, le prime escono difettate.

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4

Io prenderò l'Xbox One, ma la prenderò dopo qualche mesetto almeno posso provarle tutte e due e confrontarle, comunque Dark se tu segui alcuni canali youtube come melagoodo o geemba loro fanno tantissimi confronti e ti chiarirai le idee.

Fanno entrambi pena. Io al momento mi sto assemblando un PC potentissimo, e credo che quello basterò per secoli e secoli :emoji_relieved:
Ormai le Console vengono create sempre più per guadagnare su ogni cosa, non per divertirsi.

Fanno entrambi pena. Io al momento mi sto assemblando un PC potentissimo, e credo che quello basterò per secoli e secoli :emoji_relieved:
Ormai le Console vengono create sempre più per guadagnare su ogni cosa, non per divertirsi.
Ti sbagli...
Comunque io prendero la PS4 sicuramente non al D1, ma dopo qualche settimana...

Non mi sbaglio, basta vedere anche le statistiche.
Un PC (con mouse e tastiera) batte la console su tutte le cose. E' vero, questi ultimi sono difficili da utilizzare, ma dopo la pratica diventi un "mostro" in tutto.

Non mi sbaglio, basta vedere anche le statistiche.
Un PC (con mouse e tastiera) batte la console su tutte le cose. E' vero, questi ultimi sono difficili da utilizzare, ma dopo la pratica diventi un "mostro" in tutto.

Non andiamo off topic, ho fatto un sondaggio ben preciso e cerchiamo di rispettare quello patpat

Comunque io sono molto indeciso tra Ps4 e Xbox....dopo 5 anni di 360 sono diventato un boxaro in pieno (non un fan-boy attenzione eh ) e quindi ho difficoltà a pensare ad una console che non sia la One :emoji_relieved:

Marco, sto parlando in modo civile della mia idea, non è off Topic.
Ripeto solo che le console attuale stanno diventando solo un metodo racimola-soldi.

Marco, non ti conviene comprare la One, basta vedere le differenze hardware e il prezzo con la PS4 :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4

Prenotata un mese fa *.*
PS4 insieme a BF4 e Fifa 14. Welcome in the next gen <3

No ormai non spreco soldi per le console, costano troppo e poi preferisco uscire invece di stare a giocare (:

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Marco, non ti conviene comprare la One, basta vedere le differenze hardware e il prezzo con la PS4 :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4

Costa 100 euro in più per il Kinect in Full Hd.

Io prenderò la one, Fifa 14 gratis se prenoti :emoji_smiley:

Io ho fatto lo sbaglio di prendere la PS3, una ciofeca. Se dovessi prendere una consolle nuova andrei di One.. Nel 2013 la Sony vende ancora il suo playstation move o come si chiama quel telecomando con una palla sopra, una Wii.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ultima modifica:

Come da titolo, ho voluto creare un piccolo sondaggio per vedere quanti di voi compreranno una delle due console next gen al Day One e quanti decideranno di comprarla in seguito.

Io personalmente credo di aspettare qualche settimana dopo il D1 per decidere meglio quale delle due console sia la più adatta per le mie esigenze...

Siete pregati di non scatenare la solita console war, fate le persone civili patpat

Io sono stufo di spendere 70 euro per un gioco senza multiplayer.. Sono stufo di dover scendere di casa e farmi un bel tragitto verso il negozio di videogiochi. A gennaio mi compro il pc per il gaming e mi ricarico la post pay. Apparte il fatto che sul pc ho una maggiore personalizzazione e ho giochi che su console non ci sono (ES: Arma III, FSX, Take on helicopter e compagnia bella dato che sono fanatico di simulazione aerea) e ci sono moltissime mod. C'è più divertimento! ^^

Io sono stufo di spendere 70 euro per un gioco senza multiplayer.. Sono stufo di dover scendere di casa e farmi un bel tragitto verso il negozio di videogiochi. A gennaio mi compro il pc per il gaming e mi ricarico la post pay. Apparte il fatto che sul pc ho una maggiore personalizzazione e ho giochi che su console non ci sono (ES: Arma III, FSX, Take on helicopter e compagnia bella dato che sono fanatico di simulazione aerea) e ci sono moltissime mod. C'è più divertimento! ^^

E chi ti dice che per consolle li devi spendere :asf:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Prenderò sicuramente PS4 visto che voglio ritornare alla cara e vecchia Sony anche se One non mi dispiacerebbe prenderla, comunque alcuni giochi sono "Porting" quindi quando li convertono per PC per esempio non ci sono le impostazioni grafiche e i controlli quindi non voglio rischiare ciò.

Non prenderò niente al D1, giocherò su PC dato che ho comprato da 1 settimana la scheda video GTX 780 per il PC, però appena si abbasserà di prezzo prenderò la PS4 dato che vorrei giocare alle sue bellissime esclusive :emoji_smiley:

compro la ps4 nel 1 day perchè con la ps3 per prenderla troppo tardi ho dovuto spendere molti soldi di modifica per le copie di backup.