Domanda comprereste questo pc?

pepprepp

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2009
275
0
Miglior risposta
0
ciao raga, rieccomi con la mia ennesima domanda sul mio nuovo pc, siccome volevo assemblarlo io un pc per gaming ma mi veniva una 800 euro senza schermo con un processore i5 quad 3.30 GhZ e con una ati hd6950 1 gb come puo questa configurazione essere più potente con 100 euro in meno? ovviamente qui lo schermo non devo comprarlo poichè è un portatile >_> (capitan obvious strikes again)
Acer 5742G € 699,99 e una vigorsol
CPU: intel core i7 quad 2,66 ghz
Ram: 4 gb ddr3
HDD:640 gb 7200 rpm
GPU: Nvidia GeForce GT540 2 gb
SCHERMO: led 15.6
poi webcam microfono e cazzatine...
voi comprereste questo pc o siete scettici come me? :ragione:

Riferimento: comprereste questo pc?

è Un affare a 700 euro!Io lo comprerei è un computer eccellente per giocarci!

ma ha anche una GT540 che è un pochetto più scarsa della ati hd6950 ma comunque questa ha 2 gb dedicati! ma come può costare 700 euro? >_>

I notebook non sono fatti per giocare, esclusi gli alienware e qualche sony vaio.

La scheda video è di bassa/media fascia e 2GB sono inutili, non puoi permetterti di paragonarla ad una AMD 6950 lol.

I notebook non sono fatti per giocare, esclusi gli alienware e qualche sony vaio.

La scheda video è di bassa/media fascia e 2GB sono inutili, non puoi permetterti di paragonarla ad una AMD 6950 lol.

Eppure perchè io ho un portatile che è interamente dedicato al gaming? LOOOOOOL!!!!!!
Cmq quel pc li è di certo meglio dell'altro visto che monta un i7 al posto di un i5.
Ovviamente non credo che ci giocherai al top delle prestazioni, anche se volendo potresti farlo.

Un i5 di un portatile non è un i5 di un fisso, stessa cosa per la scheda video, avrà sempre qualcosa in meno. Personalmente compresei un fisso.

PS: Che te ne fai di 2 GB ?

NB: La discussione va in Assistenza Tecnica, sposto.

Eppure perchè io ho un portatile che è interamente dedicato al gaming? LOOOOOOL!!!!!!
Cmq quel pc li è di certo meglio dell'altro visto che monta un i7 al posto di un i5.
Ovviamente non credo che ci giocherai al top delle prestazioni, anche se volendo potresti farlo.

Mi dispiace ma solo gli alienware sono dedicati al gaming, il resto no.

Ti faccio notare che quell'i7 è un mobile e un quadcore, non vedo perchè dovrebbe essere migliore.

Io ti consiglierei un fisso per le tue intenzioni, ma per le caratteristiche del PC sono ottime ma meglio 600 se usato...

Mi dispiace ma solo gli alienware sono dedicati al gaming, il resto no.

Ti faccio notare che quell'i7 è un mobile e un quadcore, non vedo perchè dovrebbe essere migliore.

Asus G51J e G51Jx, marchiati Republic of Gamers, NVidia 3D Vision.. Non sono fatti per giocare? Mi sembra un po strano da quanto c'è scritto proprio su di essi!

ma ha anche una GT540 che è un pochetto più scarsa della ati hd6950 ma comunque questa ha 2 gb dedicati! ma come può costare 700 euro? >_>

Ma per favore.. Un pochetto!?...

Vuoi mettere a confronto 2GB di memoria GDDR5 contro 2GB gddr2?

( a parte che la 6950 ha un altra architettura, ecc... )

seamsteve hai un pc portatile interamente dedicato al gaming marchiato Republic of Gamers che và a 30 fps su black ops LOL
vabè, io sapevo che la gt540 era un equivalente della ati 9650... comunque mi potete spiegare che differenza passa tra 1 giga dedicato e 2 giga dedicati?
poi un'altra cosa, ho letto su un forum che la serie ati 5900 è più potente della serie 6900

Aspettando l'arrivo della 6990, la più veloce è la ati 5970.

se la piu veloce è la 5970 che me li fate spendere a fare tutti quei soldi per la nuovissima pippa della ati? o.o

La 6990 è più veloce, ma costa un botto.

seamsteve hai un pc portatile interamente dedicato al gaming marchiato Republic of Gamers che và a 30 fps su black ops LOL
vabè, io sapevo che la gt540 era un equivalente della ati 9650... comunque mi potete spiegare che differenza passa tra 1 giga dedicato e 2 giga dedicati?
poi un'altra cosa, ho letto su un forum che la serie ati 5900 è più potente della serie 6900

La AMD 6990 è di gran lunga migliore di una 5970, stiamo parlando di una dual-gpu.

La differenza è poco o nulla, il secondo giga vieni sfruttato solo con alcuni giochi che sono pochissimi come Metro2033 a risoluzione superiori al full hd (2560x1600), attualmente tali tv/monitor hanno costo di 13-14 mila euro.

I notebook non sono fatti per giocare..ma per lavorarci!

La scheda video è di bassa fascia..non lo prenderei

Ci son portatili adatti al gaming.

Però son portatili...

Con i loro pregi ed i loro difetti. ( Più difetti che pregi. ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile:

Ad esempio l'espandibilità limitata.

Ci son portatili adatti al gaming.

Però son portatili...

Con i loro pregi ed i loro difetti. ( Più difetti che pregi. ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile:

Ad esempio l'espandibilità limitata.

L'ultima cosa mi sembra da capitan ovvio.. :emoji_relieved:

Cmq per il resto della popolazione di sciax2, avrò un pc che gira a 30fps? Bhè? Però perchè riesco benissimo a fare tantissime cose come giocare ancora a Crysis a prestazioni massime?
Però c'è sempre un aspetto in cui ve lo metto nel di dietro, voi non si sa mai se ve lo prenderete un pc del genere, io già ho un pc potente per quello che faccio io e per di più ha pure il 3D Vision, cosa che tutti i comuni mortali hanno.

Già.

Ho fatto l'esempio più semplice. ::emoji_relieved:si:

Ps. Il 3D vision lo hanno tutte le nuove serie di GPU. ( Anche fascia bassa, ma non lo sfruttano a dovere )

Già.

Ho fatto l'esempio più semplice. ::emoji_relieved:si:

Ps. Il 3D vision lo hanno tutte le nuove serie di GPU. ( Anche fascia bassa, ma non lo sfruttano a dovere )

Si, ma chi ha il kit completo?
ASD!!! Cmq il fatto che ormai tutte le NVidia supportano il 3D Vision lo so eccome.