Problema risolto Comprimere un file qualsiasi in .ISO

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Salve,vorrei sapere se fa a comprimere tanti file in .ISO.
Ad esempio,io ho un'immagine e un qualcos'altro,che ne so..... e li voglio comprimere in .ISO per poi masterizzarlo.Come faccio???? Grazie delle risposte in anticipoooo!!!!
P.S. per i moderatori: Non so se è a categoria giusta,se nn è giusta,spostatemela.Thank =D

Dovrebbe essere possibile con Nero o con altri programmi, non lo so perché a me non serve avere l`iso o altri files immagine simili come img o mds, perché masterizzo e posso farlo anche se il file non é iso o simili, praticamente masterizzo i files contenuti nell`iso. Io uso Nero, ImgBurn e DVDDecrypter per masterizzare. L`iso serve se p.es. vuoi "montare" i dati di un disco in una periferica DVD-ROM virtuale (p.es. con Alcohol120 % o DaemonTools..).

Non puoi comprimere in iso... perché iso non è un metodo di compressione... per creare le .iso e per poi masterizzarle serve un programma di masterizzazione come nero o alcool 120%, oppure per crearle e basta poweriso o ultraiso.

Non puoi comprimere in iso... perché iso non è un metodo di compressione... per creare le .iso e per poi masterizzarle serve un programma di masterizzazione come nero o alcool 120%, oppure per crearle e basta poweriso o ultraiso.

hai detto tutti software shareware ._.

Quando ti trovi davanti un'estensione .ISO non è un'estensione compressa, cioè, non è il risultato di un insieme di files compressi in un unico file, ma è la creazione di "un'immagine virtuale" che contiene dei files, quindi non puoi "comprirere" dei files in estensione .ISO.

Problema risolto ?

No,perchè io,voglio mettere i file di un gioco che ho fatto dentro una .ISO,e nn ho ancora capito come si ffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Allora, seleziona i file e fai aggiungi ad un archivio con winrar.. poi al posto di .rar o .zip metti .iso.. o almeno io faccio così

Allora, seleziona i file e fai aggiungi ad un archivio con winrar.. poi al posto di .rar o .zip metti .iso.. o almeno io faccio così
Funziona. E io,credevo che nn c'era possibilità e ho eliminato tutto,e ora lo sto riscaricando con un file iso gia fatto. O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Asp,ora uso Recuva...Comunque grazieeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mod,chiudete pure,problema risolto!

Ultima modifica:
Cosa dite mettere i file in un archivio rar e mettergli .iso? Così è un archivio rar che ha come estensione .iso, non si convertono così i file, non è assolutamente risolto xD, difatti se provi a montarlo con deamon tools dirà che non è un file iso.
Se intendi creare un'immagine iso con un disco, si può usare tranquillamente poweriso, anche se è shareware, basta fare tasto destro sull'icona del disco, e crea un'immagine iso.