Compro cms(leggi discussione)

Gexime

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2017
10
12
Miglior risposta
0
Metto in palio 10/15 euro per comprare un nuovo cms holo old crypto. Accentuo, solo cms senza dcr al massimo il db se necessita di uno specifico oppure posso adattarlo.
Offro poco sia perche i retroserver habbo sono in un tempo critico, e sia perchè il tempo non mi permette di crearlo datosi l impegno lavorativo. Il nome Gexime è un nuovo nick ma per chi conosceva l hotel, sono il secondo founder tecnico di quelli che erano Gas Hotel e Solarium Hotel. Contattatemi in privato.

Metto in palio 10/15 euro per comprare un nuovo cms holo old crypto. Accentuo, solo cms senza dcr al massimo il db se necessita di uno specifico oppure posso adattarlo.
Offro poco sia perche i retroserver habbo sono in un tempo critico, e sia perchè il tempo non mi permette di crearlo datosi l impegno lavorativo. Il nome Gexime è un nuovo nick ma per chi conosceva l hotel, sono il secondo founder tecnico di quelli che erano Gas Hotel e Solarium Hotel. Contattatemi in privato.
Pagare per qualcosa che alcune persone farebbero anche gratis?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Specifica che CMS vorresti, perché comunque una cosa è dire "Holo", un'altra è dire che vuoi una base da zero.

I CMS "Holo" hanno la parte dinamica già scritta, poi potresti comunque farti fare un cms scritto da zero (E credo che quasi nessuno te lo farà gratis, o almeno, chi ne è davvero capace).

Anyway, buona fortuna

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

C Cosimo Celeste per me non ci sono problemi.
Kaost Kaost dipende da quello che mi danno, anche un holo editato come si deve va bene e posso pagarlo lo stesso.
DarioRetr DarioRetr ti ho risposto

C Cosimo Celeste per me non ci sono problemi.
Kaost Kaost dipende da quello che mi danno, anche un holo editato come si deve va bene e posso pagarlo lo stesso.
DarioRetr DarioRetr ti ho risposto
Io per una cosa così non mi farei mai pagare. Anzi, se vuoi quando ho tempo te lo faccio gratuitamente.
Non ho problemi anche perché è un occasione in più per mettermi alla prova e testare le mie capacità.

C Cosimo Celeste È buono anche perchè è una cosa di tua conoscenza ma non tutti la pensano cosi.

C Cosimo Celeste È buono anche perchè è una cosa di tua conoscenza ma non tutti la pensano cosi.
Beh certo ma stai attento perché a tua insuputa la gente cercherà di fregarti ad ogni modo..

Comunque io penso che se vuoi del materiale davvero fatto bene (Senza nessun tipo di falla / inject) con il codice pulito e tutto, troverai solo gente che ti cercherà dei soldi e pochi che vorranno mettersi in gioco

Però, vabbe poi sta a te decidere. Occhio a non farti fregare e gl

Beh certo ma stai attento perché a tua insuputa la gente cercherà di fregarti ad ogni modo..

Comunque io penso che se vuoi del materiale davvero fatto bene (Senza nessun tipo di falla / inject) con il codice pulito e tutto, troverai solo gente che ti cercherà dei soldi e pochi che vorranno mettersi in gioco

Però, vabbe poi sta a te decidere. Occhio a non farti fregare e gl

Se vuoi del materiale fatto bene allora farselo da se è la migliore scelta. Che tu paghi poco importa agli altri. Possono pure farti una cazzata di CMS anche se tu li hai pagati. Pagare non vuol dire necessariamente roba fatta bene Kaost.

Ragazzi bisogna essere buoni ma non fissi. Prima lo si prova e poi lo si paga… Aspetto notizie da qualcuno

Se vuoi del materiale fatto bene allora farselo da se è la migliore scelta. Che tu paghi poco importa agli altri. Possono pure farti una cazzata di CMS anche se tu li hai pagati. Pagare non vuol dire necessariamente roba fatta bene Kaost.

Quel che dici tu è un discorso diverso. Io penso che devi pur saperne qualcosa per non farti fregare, e poi comunque non tutti hanno questa passione / tempo per fare ciò.

Come ogni cosa, devi saper sempre cosa stai andando a pagare.

Gas hotel è stato fatto da me ció significa che conosco un codice fatto da 0 da uno editato. Grazie per i pareri e l aiuto

Gas hotel è stato fatto da me ció significa che conosco un codice fatto da 0 da uno editato. Grazie per i pareri e l aiuto
Allora secondo questo criterio sta a te se vuoi un CMS obsoleto con un codice abbastanza insicuro o un CMS fatto per bene