Compro cms(leggi discussione)

Gexime

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2017
10
12
Miglior risposta
0
Metto in palio 10/15 euro per comprare un nuovo cms holo old crypto. Accentuo, solo cms senza dcr al massimo il db se necessita di uno specifico oppure posso adattarlo.
Offro poco sia perche i retroserver habbo sono in un tempo critico, e sia perchè il tempo non mi permette di crearlo datosi l impegno lavorativo. Il nome Gexime è un nuovo nick ma per chi conosceva l hotel, sono il secondo founder tecnico di quelli che erano Gas Hotel e Solarium Hotel. Contattatemi in privato.

Metto in palio 10/15 euro per comprare un nuovo cms holo old crypto. Accentuo, solo cms senza dcr al massimo il db se necessita di uno specifico oppure posso adattarlo.
Offro poco sia perche i retroserver habbo sono in un tempo critico, e sia perchè il tempo non mi permette di crearlo datosi l impegno lavorativo. Il nome Gexime è un nuovo nick ma per chi conosceva l hotel, sono il secondo founder tecnico di quelli che erano Gas Hotel e Solarium Hotel. Contattatemi in privato.
Pagare per qualcosa che alcune persone farebbero anche gratis?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Specifica che CMS vorresti, perché comunque una cosa è dire "Holo", un'altra è dire che vuoi una base da zero.

I CMS "Holo" hanno la parte dinamica già scritta, poi potresti comunque farti fare un cms scritto da zero (E credo che quasi nessuno te lo farà gratis, o almeno, chi ne è davvero capace).

Anyway, buona fortuna

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

C Cosimo Celeste per me non ci sono problemi.
Kaost Kaost dipende da quello che mi danno, anche un holo editato come si deve va bene e posso pagarlo lo stesso.
DarioRetr DarioRetr ti ho risposto

C Cosimo Celeste per me non ci sono problemi.
Kaost Kaost dipende da quello che mi danno, anche un holo editato come si deve va bene e posso pagarlo lo stesso.
DarioRetr DarioRetr ti ho risposto