Problema Computer assemblato

juveluca

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Marzo 2008
622
57
Miglior risposta
0
Salve, io ho un problema con un computer che ho assemblato, infatti quando accendo il pc non carica nemmeno xp ma si ferma alla schermata iniziale e mi chiede i driver di installazione di window o il cd di Aopen che io non ho...avete un consiglio da darmi per aiutarmi?Secondo voi devo scaricare i driver di Aopen?

Ma scusa, HD è collegato bene? Dai più informazioni

In questo pc era già installato l'OS? Prova a scaricare questi drivers, oppure mettereil CD di windows!

io in questo pc avevo messo su xp dopo però ciò cambiato alcuni pezzi e adesso mi chiede questi driver sennò non mi installa window

dovresti dare info sui pezzi che hai cambiato puo' essere che hai cambiato la scheda video e vuole i suoi driver o qualcos'altro!

se cambi i pezzi devi scaricare i driver relativi ai pezzi cambiati se no è logico che non partono comunque si se metti il cd di linux parte dal boot

Innanzi tutto non spieghi bene il tuo problema, e poi ubuntu non è windows, ci vuole tempo per impare bene ad usarlo e avrai tantissime limitazionicon programmi e software. Informati prima di dire "metto ubuntu".

Spiega bene il tou problema..

beh ma esiste sempre wine e poi si può fare il dual boot come feci io tempo fa e magari assegni a linux una piccola parte del tuo hdd ad esempio 10 gb

Ho inserito il cd di linux ubuntu e dopo aver fatto avvia/installa guardate cosa mi è uscito
ddtth.jpg

Come mi devo comportare?