computer che lavora sempre

valentin21

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2008
19
0
Miglior risposta
0
salve e da un bel po di tempo ce nn entro cmq e da giorni che il mio pc (portatile9 lavora al 100% pur nn avendo programmi aperti o in background e quindi c'è anche un gran surriscaldamento del pc cosa posso fare per far finire il tutto premetto che ho windows Vista

magari sarebbero gradite un paio di caratteristiche tecniche del portatile, per avere idea

poi sia nei processi del task manager che nel regedit all'avvio controlla che non ci siano programmi un po' troppo "voluminosi"

magari sarebbero gradite un paio di caratteristiche tecniche del portatile, per avere idea

poi sia nei processi del task manager che nel regedit all'avvio controlla che non ci siano programmi un po' troppo "voluminosi"

Infatti, guarda start > esegui > msconfig cosa c'è all'avvio e togli tutto quello inutile, guarda i processo dal taskmanager e posta un log di hijackthis, vediamo un po'.

processore Intel Celeron 540 1.86GHz
memoria ram 1.00 gb
my.php
[/URL][/IMG]

Il processore è un po' sforzato con Vista perchè i requisiti minimi dicono 1 ghz, ma viene inteso 1Ghz solo per il funzionamento di base del sistema...