Computer fisso Pixel Art

andry99888

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Novembre 2008
722
0
Miglior risposta
0
Salve :emoji_smiley: Dopo qualche mese sono tornato nell'ambito delle Alt. Ora posterò quest'Alt, l'ho fatta in poco tempo (10 15 minuti). Spero sia di vostro gradimento; scusate eventuali errori ma visto che non faccio Alt da tanto...Eccola:

ir3wch.png

Votate e commentate presto farò u palazzo, hotel o come lo si vuole chiamare intanto commentate questo. Grazie.:ciao:

bella 8 / 10 ps : come fai a creare ste alterazioni con quale programma e proprio i pezzi dv li pigli ?

i programmi uso Paint il primo già installato nel compt e i pezzi e tutto fatto da me xDxD :emoji_smiley:

è un po piena di errori e ... scusa ma non mi piace proprio lo schermo :S

nah non e bella.. errori nella tastiera... buchi bianchi... schermo troppo piccolo
e tutta da rifare 3/10

nah non e bella.. errori nella tastiera... buchi bianchi... schermo troppo piccolo
e tutta da rifare 3/10

:noquote: La tastiera non mi veniva ma male male non è e poi i buchi bianchi non ci sono...Se guardi bene è il riflesso che riflette anche sui tasti. Per il resto pensala come vuoi :emoji_smiley:

ma dove l'hai visto un monitor dove c'è lo schermo vero e proprio piccolissimo al centro e il bordo che è più dello schermo? :°°: