Domanda Computer in progressione

Splaze

Nuovo utente
Autore del topic
16 Settembre 2011
43
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Ho una domanda da farsi: Lo scorso sabato accendendo il computer (Windows XP) dall'unità centrale provenivano 3 bip a intermittenza . Ma la domenica mattina tutto ha funzionato a meraviglia. Andando da un tecnico mi è stato detto che il mio computer è in progressione. Non so se ho capito bene ma potreste spiegarmi che vuol dire? Ringrazio in anticipo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Computer in progressione

Non ho mai sentito nulla di simile, sicuro di aver capito bene cosa ti ha detto il tecnico? (era un tecnico o "un tecnico"?)
Comunque, i 3 bip se non ricordo male sono relativi al malriconoscimento della scheda video
 
Riferimento: Computer in progressione

Sinceramente manco io l'ho mai sentito :emoji_confused:

Ma da quel momento non l'hai più sentiti i bip?

Non ho mai sentito nulla di simile, sicuro di aver capito bene cosa ti ha detto il tecnico? (era un tecnico o "un tecnico"?)
Comunque, i 3 bip se non ricordo male sono relativi al malriconoscimento della scheda video
[OT]Il tuo titolo utente non brilla più :emoji_relieved: [/OT]
 
Riferimento: Computer in progressione

No. Da quando domenica lo ho acceso non si sentono più. Abe comunque lo ha detto mio padre che però se ne intende anche se credo che tu abbia ragione perché quando faceva i bip non mi faceva accendere il monitor forse in mancanza di immagini..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Computer in progressione

No. Da quando domenica lo ho acceso non si sentono più. Abe comunque lo ha detto mio padre che però se ne intende anche se credo che tu abbia ragione perché quando faceva i bip non mi faceva accendere il monitor forse in mancanza di immagini..
E allora chiedilo a lui :emoji_relieved:

Comunque se non ti succede più non fare nulla...