Problema risolto Computer Lentissimo - Windows 7

ciaostyle

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2010
613
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti
Possiedo un Acer Aspire 5742G con Windows 7 Home Premium 32 Bit
E' da qualche settimana che mi sta facendo salire il nervoso. Si blocca sempre e va a scatti.
Quando guardo un video su youtube o su altri siti, inizia ad andare a scatti sia l'audio che il video
Ho provato qualsiasi Programma esistente al mondo tra cui ComboFix, MalwareBytes, Avast, AVG AntiRootikt, CCLeaner, Tune Up Utilities ma niente continua sempre ad andare lentissimo come prima.
A volte mi dice da errori del tipo: Nvidia Settings ha smesso di funzionare - Nvidia GeForce Experience Backend ha smesso di funzionare
Non so più che fare quindi chiedo aiuto a voi

Ultima modifica:
Salve a tutti
Possiedo un Acer Aspire 5742G con Windows 7 Home Premium 32 Bit
E' da qualche settimana che mi sta facendo salire il nervoso. Si blocca sempre e va a scatti.
Quando guardo un video su youtube o su altri siti, inizia ad andare a scatti sia l'audio che il video
Ho provato qualsiasi Programma esistente al mondo tra cui ComboFix, MalwareBytes, Avast, AVG AntiRootikt, CCLeaner, Tune Up Utilities ma niente continua sempre ad andare lentissimo come prima.
A volte mi dice da errori del tipo: Nvidia Settings ha smesso di funzionare - Nvidia GeForce Experience Backend ha smesso di funzionare
Non so più che fare quindi chiedo aiuto a voi

Aggiorna i driver video.
Questi sono per windows 7 64 bit.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho un computer 32 Bit con Nvidia GeForce 580M
Quello che mi hai passato tu è 64 bit

Ma sei sicuro?
Il tuo pc dovrebbe avere la 540M e penso che avesse almeno windows a 64 bit dato che hai 8 gb di ram.

Comunque, sia 540m che 580m 32 bit sono gli stessi driver, il pacchetto comprende tutta o quasi la famiglia geforce M
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La tua scheda video sta Per scoppiare*
Ti è Capitato che il pc si spegne da solo ?

La tua scheda video sta Per scoppiare*
Ti è Capitato che il pc si spegne da solo ?

Si è successo ma solo perchè si surriscaldava, non gli lasciavo spazio per ''respirare''

Comunque @Gatsu credo di aver risolto il problema della lentezza ma ce un'altro problema

Appena parte un video inizia ad andare lento e a scatti, che faccio?

Prova a Comprare Una Ventola esterna Ti aiuta a Raffreddare Pc.
2a9ntxt.jpg

Si è successo ma solo perchè si surriscaldava, non gli lasciavo spazio per ''respirare''

Comunque @Gatsu credo di aver risolto il problema della lentezza ma ce un'altro problema

Appena parte un video inizia ad andare lento e a scatti, che faccio?

Aggiorna i driver video e flash player.