Domanda computer o xbox:questo è il dilemma

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.568
91
Miglior risposta
0
ciao a tutti,
ho un dubbio che certamente voi saprete risolvere:
per natale posso avere o dei pezzi per il computer(un fisso vecchio e vorrei rimodernarlo) per il valore di 200 euro e l'xbox 360 arcade

o

rifare proprio tutto il computer con HD da 500 gb , ram 4 gb, schede varie ,case moderno e accessori

che mi consigliate?

p.s. : non vedo l'ora che arriva NATALE!!!!!!!!!!!!!

Se vuoi SOLO giocare XBOX, se vuoi giocare e fare altro computer.

C'è anche da dire che le console hanno una giocabilità 300 volte meglio e anche la grafica (dipende da che computer ti fai)

Io sceglierei
per natale posso avere o dei pezzi per il computer(un fisso vecchio e vorrei rimodernarlo) per il valore di 200 euro e l'xbox 360 arcade
così hai un pc mediocre , e un'ottima console.

per maor di dio scegli un computer che serve di + che giocare tutto il giorno

Io ho un portatile ,e il fisso non è un'esigenza primaria
E mi piacerebbe giocare con l'xbox e provare una nuova esperienza

io ho comprato il 360 elite l ho provato a casa di mio cugino lui ha la tv full hd io no e ti assicuro ke la ps3 è cacca compra la xbox solo ke l arcade non è il massimo ma comprala lo stesso è buona solo ke i gioki falsi costano 7 euro perke' usano i dvd double layer XD io li scarico e prendo i double layer vuoti. per scaricare ti consiglio utorrent con le porte del router sguarrate alla massima potenza :emoji_slight_smile: arrivi a 1 mb al secondo con alice e a 1,60mb al sec cn fastweb auguri

Dipende Dall'uso che vuoi farne del computer:
se solo per i Videogames consiglio Xbox 360, se invece vuoi fare altre cose es: aprire un forum o un sito o chattare che ne so consiglio rimodernizzare il PC ^^

Io ho un portatile ,e il fisso non è un'esigenza primaria
E mi piacerebbe giocare con l'xbox e provare una nuova esperienza

Beh, se proprio vuoi comprare l' XBOX, almeno NON comprare l'arcade, l'arcade ha solo 246 mb di memoryunit !

Compra quella con 40 GB e se non sbaglio ci sta pure quella da 120 GB che costa intorno i 300 !

Quella arcade sta a 179 - 169 e quella da 40 GB mi sembra 240 !

io sceglieri il computer anche se costa molto di piu di un xbox poi dipende dalle caratteristiche che a il pc comunque se ai gia 2 pc consiglio di prendere l'xbox..XD

ciao io o preso la xbox 360 e devo dire che e una figata si vede da dio anche su tv normali ora o preso un hd ready da 26 pollici e devo dire che per giocare e perfetto se invece devi fare altro potenzia il pc

Ancora aperta è sta discussione ?

Non te ne fai niente di 3 CP

prenditi l'XBOX ma te lo dico da ora che non ci giocherai !