Problema risolto Computer pazzo!!!

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!! Da poco mi è sbucato fuori un altro problema del computer......Quando sto su internet si spegne in automatica ma la maggior parte delle volte si spegne quando gioco ai minigiochi di alcuni siti web.......Per quale motivo secondo voi? Non ho installato niente di anomalo......Ogni volta faccio scansioni con l'antivirus per vedere questo problema ma è inutile......Il mio browser di internet è Internet Explorer 8 e il mio sistema operativo Windows Vista che non ho intenzione di cambiare......Puo essere forse perchè lascio il PC troppo tempo acceso??? Non saprei......Aspetto con pazienza ogni vostra risposta....Grazie per l'attenzione e arrivederci alla prossima!!!!
 
Riferimento: Computer pazzo!!!

Per me potrebbe essere o la scheda video che si sta rompendo e quindi riavvia il pc oppure é perché lo lasci troppo tempo acceso!
 
Riferimento: Computer pazzo!!!

sezione sbagliata segnalo!

Quello che mi chiedo è che senso ha fare questi post...Su 4000 messaggi 1000 li ha fatti così :emoji_relieved:

----------------------------------

Torniamo al problema, secondo mè è che si surriscalda la CPU/Scheda grafica e il computer si spegne per prevenire i danni.
 
Riferimento: Computer pazzo!!!

Io in 6 anni che ho il pc mi è successo una sola volta quindi può darsi che sia anche la ventola che non riesce a raffreddare il pc e se ne va in protezione...
 
Riferimento: Computer pazzo!!!

Ok problema risolto potete chiudere......
 
Riferimento: Computer pazzo!!!

Quello che mi chiedo è che senso ha fare questi post...Su 4000 messaggi 1000 li ha fatti così :emoji_relieved:

----------------------------------

Torniamo al problema, secondo mè è che si surriscalda la CPU/Scheda grafica e il computer si spegne per prevenire i danni.
Bisogna avvisare quando si segnala per evitare di inviare più segnalazioni.

Segnalo per problema risolto.