Domanda Computer più veloce o no?

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
SALVE, VORREI FARVI UNA DOMANDA, IO HO 4 UTENTI NEL COMPUTER (ESSENDO QUATTRO IN FAMIGLIA). VORREI SAPERE SE AVENDO SOLO UN UTENTE, IL COMPUTER VA PIU' VELOCE. HO PROVATO A CANCELLARE PROGRAMMI CHE NON SERVIVANO AL PC MA LA VELOCITA' E' LA STESSA. INFORMAZIONI: 512 MB = RAM. RISPONDETEMI X FAVORE
:ciao::ciao:
 
I programmi sono uguali per tutti.

Comunque è ovvio che se non ci sono 4 utenti, ma 1 solo si velocizza, e non di poco. ::emoji_relieved:
 
TORERONOLANO NON SEI STATO D'AIUTO, LA RISPOSTA L'HAI DETTA A PIACERE :S
SONO PERPLESSO :o::cool::emoji_relieved:cry:shockhuhshifty:mad;P:-):si::bravo::emoji_relieved:bye::emoji_smiley::emoji_smiley:::smile::banana::razz::ragione::emoji_confused::soso::closed::vomito::yo:°_°:pianto::pazzo::ridicolo::love::ciao:._.:Muhaha::puzzate::noquote::chidori::controllo::wtf::gururun::gurupazz:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:no::epilec::wosd::repuni::patkill::rox::sguardo::game::poker::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate:
 
No affato, dal momento che tu apri l'account di un utente il computer processa quello che fai nel tuo account e quindi non mette in processo gli altri account, quindi la stabilità sarà la stessa soltanto che accumulerà solo un po di spazio
 
Ma quindi avendo un po' più di spazio libero, si velocizza anche un po', poco ma si velocizza.
Poi addirittura 4... ::emoji_relieved:
 
TORERONOLANO NON SEI STATO D'AIUTO, LA RISPOSTA L'HAI DETTA A PIACERE :S
SONO PERPLESSO :o::cool::emoji_relieved:cry:shockhuhshifty:mad;P:-):si::bravo::emoji_relieved:bye::emoji_smiley::emoji_smiley:::smile::banana::razz::ragione::emoji_confused::soso::closed::vomito::yo:°_°:pianto::pazzo::ridicolo::love::ciao:._.:Muhaha::puzzate::noquote::chidori::controllo::wtf::gururun::gurupazz:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:no::epilec::wosd::repuni::patkill::rox::sguardo::game::poker::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate::boiate:

e io invece dico che la risposta inutile è stata proprio la tua, dato che Toreronolano sotto ha scritto un bel "credo di si", e hai pure intasato tutto di faccine

Tornando al topic, con 512 di RAM cosa vorresti pretendere?
 
Se vuoi un computer più veloce mettiti almeno 2GB di ram..
Pure io o un pc che non uso più con 512 di ram e andava lento ..
 
lol noi siamo 7 in famiglia io ho il pc tutto mio mio padre solo qualche volta lo usa ma il resto e tutto mio comunque 512 mb di ram e poco comprati 1 gb di ram cosi alzi il pc 1,5 e poi ti va più veloce 512mb e stratrapassato io qui a roma 1 gb di ram lo pago 40 euro vedi da te in qualche negozio delle vicinanze
 
Ti consiglio CCleaner per velocizzare.
Per la questione dello spazio eliminare programmi serve a poco, sono i file non registrati (quelli che scarichi da internet) a dare problemi, perchè non li noti facilmente
 
uno:
la ram troppo poca metti 4 o 2 gb ;)
due:
si 4 utenti se ne metti uno si velocizza ma non tantissimo
tre:
il tuo problema della lentezza e dovuta esclusivamente alla ram aumentala!
ciaooo
 
Esistono programmi per controllare gli altri utenti con cui puoi benissimo settare i permessi. Tipo di non poter installare programmi ma solo usufruire di internet.

;)
 
Si, Infatti Con 512MB Di Ram, Non Vai Da Nessuna Parte, Comprati 1 GB Di Ram, è Vedrai Che Cambiamento Che Noterai ;)