Problema risolto computer si blocca a verifying DMI pool data

heckerz

Utente Normale
Autore del topic
17 Giugno 2011
53
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti il mio pc si blocca alla schermata di boot precisamente al verifying DMI pool data prima del boot di xp cosa ha sto pc ? boh aiutatemi sto sbroccando:emoji_smoking::shock::shock:
 
Riferimento: computer si blocca a verifying DMI pool data

Hai avuto uno sbalzo di corrente elettrica..
Per risolvere il problema devi: aprire il case, staccare TUTTI i cavi attaccati al dissipatore, staccare la spina del muro, poi nel pc si trova una batteria tipo quelle dell'orologio, staccala per circa 4 minuti, riattacchi tutto e dovrebbe partire il tutto.
 
Riferimento: computer si blocca a verifying DMI pool data

beh grazie del consiglio ma ho gia provato ..... cosa facccio vorrei fare una formattazzione a basso livello x metterlo in impostazione di fabbrica ma non trovo un programma serio....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non carica neanche il cd di xp ma come e possibile ...... mah ho settato tutto nel bios....

:facepalm::facepalm::facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
eddai cacchio aiutatemi..........
 
Ultima modifica:
Riferimento: computer si blocca a verifying DMI pool data

Hai toccato qualcosa dal bios?
 
Riferimento: computer si blocca a verifying DMI pool data

nono anzi non lo smanetto perche ce tutto protetto dal bios non posso neanche impostare l'fsb xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirko185
 
Ultima modifica:
Riferimento: computer si blocca a verifying DMI pool data

nono anzi non lo smanetto perche ce tutto protetto dal bios non posso neanche impostare l'fsb xD
Fai un reset del BIOS: se hai un pc fisso, aprilo e togli per un ventina di minuti la pila della cmos, poi rimettila e fai partire il pc... Se non sai come togliere la pila o non conosci quale sia leggi qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: computer si blocca a verifying DMI pool data

io me ne intendo di pc ho gia fatto tutto cmq lo portato da un tecnico stavo sbroccando di brutto ok potete chiudere visto che ho risolto

[/LIST]