Problema risolto Computer?

SjxL3

Utente Medio
Autore del topic
21 Settembre 2013
138
9
Miglior risposta
0
Ciao, buona domenica, vorrei un vostro parere.
Io ho comprato questo computer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

( Ci sono tutte le caratteristiche ).
Dovrebbe essere un computer gaming...
Ma mi lagga quando registro video, ( uso fraps )
Secondo voi cosa dovrei cambiare?
Consigliatemi!!
Potreste darmi un voto del pc? Grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Computer?

Sinceramente non credo sia un vero è proprio pc da gaming, dato il processore e la scheda video,comunque dipende sempre dal gioco che cerchi di registrare e a quanti frame vuoi registrare, ti converrebbe trovare un programma che registri con una qualità decente, senza comprometterne la "stabilità" del video (sinceramente sul momento non saprei quale consigliarti).
Spero di esserti stato utile

P.S. come voto darei un 7, non di più sinceramente
 
Riferimento: Computer?

Perchè la scheda video non è buona? A me mi hanno detto che era molto buona...
Aspetto altri consigli...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Computer?

no non ho detto che non sia buona, non è una di ultima generazione quindi molti degli ultimi giochi non credo tu possa giocare, quali giochi dovresti registrare?
 
Riferimento: Computer?

Call of duty, Battlefield3 ( che ultra lo supporta ) e giochi del genere...
 
Riferimento: Computer?

@Gatsu Vorrei che i video fossero in qualità molto bella, comunque camtasia non credo sia buono per i giochi..
 
Riferimento: Computer?

Appunto cercavo qualche consiglio per avere il gioco in full hd e avere tanti fps.
Cosa dovrei cambiare al pc attuale?
 
Riferimento: Computer?

RAM, CPU e VGA. In poche parole tutto.. registrare in Full HD richiede un hw degno di nota purtroppo. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Computer?

Ciao, buona domenica, vorrei un vostro parere.
Io ho comprato questo computer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

( Ci sono tutte le caratteristiche ).
Dovrebbe essere un computer gaming...
Ma mi lagga quando registro video, ( uso fraps )
Secondo voi cosa dovrei cambiare?
Consigliatemi!!
Potreste darmi un voto del pc? Grazie

Ogni tanto succede anche a me di laggare mentre registro, ma solo in giochi tipo Crysys 3 (a volte va tutto liscio a volte no) e direi che dal tuo al mio pc c'è un po' di differenza:

I7 3770k
GTX680
8 GB RAM
SSD

Direi che 4 GB di Ram per (ad esempio battlefield 4) stanno diventando un po' pochini.... E la tua scheda video è un pochino attempata. Magari prova a registrare con la metà dei Frames o a calare la risoluzione in gaming!
 
Riferimento: Computer?

Apparte la scheda video che modifiche posso attuare per fare un computer molto buono?
 
Riferimento: Computer?

@Mike12 Lo so benissimo che l'i-3 non è il massimo, ma purtroppo per il momento mi sono dovuto accontentare..
Secondo voi se in futuro metto un i-7 e 16Gb di ram laggherà ancora?
 
Riferimento: Computer?

@Mike12 Lo so benissimo che l'i-3 non è il massimo, ma purtroppo per il momento mi sono dovuto accontentare..
Secondo voi se in futuro metto un i-7 e 16Gb di ram laggherà ancora?

16 gb di ram (a mio parere) potrebbero risultare obsoleti, per i giochi next gen per ora ti bastano 8 gb, ma devi avere un buon processore, appunto un i7 come hai detto te (ma anche un i5 haswell andrebbe bene), o gli ultimi amd fx 8320/8350, e una buona scheda video, dalla gtx 650/660 in poi per quelle della nvidia, mentre per quelle ati dalla 7770 in poi credo. Se ho fatto qualche errore correggetemi

Spero di esserti stato d'aiuto
 
Riferimento: Computer?

@Mike12 Lo so benissimo che l'i-3 non è il massimo, ma purtroppo per il momento mi sono dovuto accontentare..
Secondo voi se in futuro metto un i-7 e 16Gb di ram laggherà ancora?

Sarebbe già una situazione migliore, ma dipende dalla vga che fa il lavoro principale.
Ancora non ho capito che scheda video è, ATI 5800 series, quale precisamente?
 
Riferimento: Computer?

ATI Raedon HD 5800 series

Tu ci stai dicendo la serie, noi chiediamo il modello preciso! Se non lo riesci a capire scarica CPU-Z da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' un programma che serve a monitorare il sistema e riconoscere ogni singolo componente hardware presente sulla tua macchina!

Comunque, quanto lo hai pagato?