• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release ComService

assisi

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Gennaio 2008
633
57
Miglior risposta
0
è un sito creato da nel quale offro soluzioni i hosting gratuite,mentre quando (e se) aquisirò fama, metterò pure cose a basso costo,con pagament via paypal, ma x ora tutto gratis!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(in continuo aggiornamento di prodotti)
ah,BENRITROVATI!! :emoji_slight_smile: :ciao:

Si inatti xD volevo dire ke io li creo x te.. poi dopo verrano altri domini con + spazio scs se nn mi sn spiegato bn..

Lo possiamo fare anche da solo, scusa che senso ha pagare per una sciocchezza?

Cioè se ho capito bene li crei tu i siti in .tk? non me li creo da solo visto che è facile?

1) non pagate niente :emoji_slight_smile:
2) lo spazio ve lo do dai MIEI sottodomini ke dopo vi rinomino in .tk
3)+ avanti metterò siti .it e .com ke vinco su un sito a metà prezzo del solito!
4)credodi aver trovato dei .eu gratis :emoji_slight_smile:
:ciao: vi tengo aggiornati!

Mi stupisco di non avere già risposto a questo topic..

è un sito creato da nel quale offro soluzioni i
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
gratuite
,mentre quando (e se) aquisirò fama, metterò pure cose a basso costo,con pagament via paypal, ma x ora tutto gratis!!
@ hosting gratuite... mmm.. al massimo agevoli una già semplicissima operazione...

@La fama non la avrai mai offrendo cose che la gente trova già su altri siti e fatte meglio.