Problema Comunissimo Problema Con Steam!!!

Hai anche tu il problema con il messaggio "I Server Steam Sono Momentaneamente Occupati?!?

• No.Per Fortuna!

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LORY94

Utente Medio
Autore del topic
20 Settembre 2007
153
0
Miglior risposta
0
Ciau a tutti ragazzi sono sempre iu Lory.
Allò ho già girato su Internet per vari siti,ma come si sà c'è sempre quello che cambia discorso,che spara cazzate e che non risponde!!!
Non ho trovato niente in giro per Internet!!!
Ora chiedo a voi:
La maggior parte degli utenti che hanno Steam sono circondati da una sorta di "maledizione"per modo di dire e ironico su questo programma!!!
In pratica all'inizio giusto per...riesci a scaricare qualche giochino...ma dopo che ci hai fatto l'abitudine e dici "Ah bello sto programma...quasi quasi scarico qualche altro gioco..."Zakketèèè...che la "maledizione" colpisce Steam.Nel momento in cui vai a cliccare volte per installare un gioco giusto per tenerti contento Steam,ti fà una piccola "finta",si carica fino a un certo punto e dopo...badabummm...ecco che ti smerdà con il solito messaggio maledetto:
2lxcqwo.jpg

Adesso in quel momento ti verrebbe la voglia di infilare le mani nel dekstop,prendere il programma e spaccarlo in 2 e una volta spaccato infilarlo nel **** di quegli ******* che hanno creato Steam!!!
Posso felicemente dire che ho seguito alla perfezione la guida di Angel e quindi posso dire di avere Steam crackato!!!
Ma questo problema,da come ho visto,lo hanno anche coloro che hanno pagato codesto "programma" per modo di dire...-.-...!!!
Scusate la lunga discussione,ma quando ci vuole ci vuole...!!!
Cerchiamo di dare la soluzione a questo problema...?!?
Senza cambiare discorso?!?In modo che quando cerca qualche poveretto che ha questa maledizione,possa trovare aiuto su questo fantastico Forum...?!?
Ehhh...che ne dite...:emoji_slight_smile:!!!
Ciau e grazie in anticipo per eventuali risposte...:emoji_relieved:!!!

P.S: Però...bella discussione xD!!!:bravo!!!

Ultima modifica:
Ciau a tutti ragazzi sono sempre iu Lory.
Allò ho già girato su Internet per vari siti,ma come si sà c'è sempre quello che cambia discorso,che spara cazzate e che non risponde!!!
Non ho trovato niente in giro per Internet!!!
Ora chiedo a voi:
La maggior parte degli utenti che hanno Steam sono circondati da una sorta di "maledizione"per modo di dire e ironico su questo programma!!!
In pratica all'inizio giusto per...riesci a scaricare qualche giochino...ma dopo che ci hai fatto l'abitudine e dici "Ah bello sto programma...quasi quasi scarico qualche altro gioco..."Zakketèèè...che la "maledizione" colpisce Steam.Nel momento in cui vai a cliccare volte per installare un gioco giusto per tenerti contento Steam,ti fà una piccola "finta",si carica fino a un certo punto e dopo...badabummm...ecco che ti smerdà con il solito messaggio maledetto:
La maggior parte degli utenti che hanno steam, comprano i giochi e non patchano steam per averli gratis. Tu cerchi di scaricare giochi ma non hai l'autorizazione visto che nella mia guida c'è il modo per avere CSS non alti giochi e quindi il server non va.

Eppure sono riuscito a scaricarne uno!!!
Ma non centra i giochi che sono nella lista "I Miei Giochi" sono inseriti da altri utenti e non hanno un prezzo!!!
Quindi ci sarà qualche soluzione,ci deve essere perforza...senza pagare nulla!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.