con 45 mila euro cosa fareste?

Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
raga facciamo un nuovo gioco con 45 mila euro cosa fareste???

io andrei in crociera e farei una marea di viaggi

Me li conserverei e li spenderei tutti in vacanze da sogno.

Tutti in habbo crediti ::emoji_relieved:
Scehrzo, con 45mila euro non ci farei niente, sono troppo pochi ;S

li investirei
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
con l'auto però

Ultima modifica:
li investirei in banca, in conto pronto termine, fermo restando che 45 mila sono pochissimi, con un milione acquisterei un campo agricolo, costruirei un mezzo castello e mi dichiarerei stato indipendente :P

penne... NO COMMENT.

Luca un autolussuosa forse non credo che riesci a prendertela..

cmq insomma 45 mila non sono tanto poki.

LOL

LI donerei a Sciax2 per mettere il diritto siae, così mi faranno anche coordinatore della radio >_> Sarebbe bello xD

Oppure

Mi comprerei una bellaaaa bellaaaa bellaaaa macchina xD

Vi dirò,io sono un risparmiatore [non fraintendete,non sono tirchio] perciò uso i soldi solo per buone cause,raramente...per cose futili.

40.000 mila euro li metterei in banca.
5.000 mila euro sarebbero destinati all'abbonamento per seguire il campionato del Parma nelle pertite casalinghe & il viaggio a Toronto per andare a vedere il concerto di Avril Lavigne.

Vi dirò,io sono un risparmiatore [non fraintendete,non sono tirchio] perciò uso i soldi solo per buone cause,raramente...per cose futili.

40.000 mila euro li metterei in banca.
5.000 mila euro sarebbero destinati all'abbonamento per seguire il campionato del Parma nelle pertite casalinghe & il viaggio a Toronto per andare a vedere il concerto di Avril Lavigne.

Per il primo Quoto ma per il secondo :noquote:, anzi ti devi solamente buttare.

Ma dai credevo che tu andassi a vedere Pink Floid, chissà chè tutti i grandi.. chi ti vai a vdere Avril che??

Io con 40000 mila euro me ne andrei dall'italia perchè avrei paura di rimanere qui se tutti lo vengono a sapere anche se son pochi ma con questa crisi sono bei soldi poi 1000€ li invisterei in beneficiena e 1080€ li darei a sciax2 per il diritto siae xD

Li Darei A Chi Ne Ha Bisogno...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cioe ai poveri

Ultima modifica:
Credo che alla fine diciamo tutti così e poi ci facciamo prendere dai soldi e nessuno ci pensa più ai poveri...

• Like
Reactions: 1 person
quoto pienamnte con anattup
comunque con 45mila euro mi prenderei una casa in affitto vicino il lago di garda e mi farei un abbonamento per gardaland ::emoji_relieved:

Li lascerei in banca fino a quando non arrivano a 50000...
E li spenderei per far diventare casa mia ancora più bella e tecnologica...

una parte ai familiari, una parte ai poveri, e una parte me li conservo per me e una parte mando la mia famiglia in una bella vacanza :soso: