Problema Con accesso al retro

Ave.

Utente Medio
Autore del topic
27 Gennaio 2012
121
0
Miglior risposta
0
Ho un problema serio! Il mio retro non parte più.
Fino a ieri funzionava, oggi nn vuole proprio partire ne dal link ne dall'ip
tutto startato per bene
ho riavviato apache e mysql ma non parte dice pagina non disponibile e il bello e che l'emu parte, non dite hai sbloccato le porte? Perche ho il vps!Sono auto sbloccate!! Il retro non va neanche se lo metto su IIS!Aiutatemi PLS!

Riferimento: Non parte retro

Non ho fatto nulla da un momento all'altro nn è andato più,
Ho impostato il dominio, ma non dal vps dal sito stesso da dove ho comprato il dominio, non credo centri questo con l'andatura del retro, e comunque esso non va neanche con ip... .-.

Come il dominio non va con l'ip :emoji_confused: ,prova a reinstallare xampp e fai un backup di tutto anche del db e poi cancella la directiory

Guarda che le porte non sono "autosbloccate" sul VPS.
Controlla (se hai windows) dagli strumenti di Amministrazione > Firewall, le porte bloccate e sbloccate.

Come il dominio non va con l'ip :emoji_confused: ,prova a reinstallare xampp e fai un backup di tutto anche del db e poi cancella la directiory

Reinstallato fatto i backup, ma nulla! non riesco neanche ad impostare la password di xampp perche dice pagina nn disponibile. In IIS invece esce pagina bianca però se vado su ip/phpmyadmin va! Non so cosa fare help me please

Reinstallato fatto i backup, ma nulla! non riesco neanche ad impostare la password di xampp perche dice pagina nn disponibile. In IIS invece esce pagina bianca però se vado su ip/phpmyadmin va! Non so cosa fare help me please
Anche se dal VPS stesso ti colleghi a localhost?

Prendi il backup e spostalo sul tuo pc e resetta tutto sul vps o chiedi al fornitore di resettarlo per te

Anche se dal VPS stesso ti colleghi a localhost?

Si anche se mi connetto dal vps, però IIS va! Solo che credo che il cms sia incompatibile con esso e quindi esce tutto bianco!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prendi il backup e spostalo sul tuo pc e resetta tutto sul vps o chiedi al fornitore di resettarlo per te

Ho fatto HARD RESET!, per dirti meglio l'ho fatto far da loro! Ma nulla!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O ti avranno dossato oppure e' un problema del dominio, dimmi che dominio utilizzi. ^^

Utilizzo 1&1 come hosting di domini, e uso un dominio .it, non credo che la colpa sia sua! perché io l'ho impostato dal sito di 1&1 non dal vps che nn ho toccato nulla!.

Ultima modifica:

Si deve cancellare tutto con il reset,perchè è una cosa anomala che non parta da un momento all'altro

Si deve cancellare tutto con il reset,perchè è una cosa anomala che non parta da un momento all'altro

Resettato ç_ç non mi spiego perché con iis va.. Però il cms non si visualizza, se vado in phpmyadmin però funziona! (Sempre con iis)

Beh, potrebbero averti dossato, se possedevi un Anti-DDoS controlla le connessioni e vedi.
Se non ti hanno dossato allora installati Navicat e importa il database e tutto da lì, è più veloce, ottimizzato e sicuro, al contrario del phpmyadmin che è lento, si ha sempre problemi con i db ed è facilmente scammabile.

Download Navicat:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida di come importare un database/come usarlo: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/importare-database-navicat-610247.html

Spero di esserti stato d'aiuto
_Master.

Ho un problema serio! Il mio retro non parte più.
Fino a ieri funzionava, oggi nn vuole proprio partire ne dal link ne dall'ip
tutto startato per bene
ho riavviato apache e mysql ma non parte dice pagina non disponibile e il bello e che l'emu parte, non dite hai sbloccato le porte? Perche ho il vps!Sono auto sbloccate!! Il retro non va neanche se lo metto su IIS!Aiutatemi PLS!

Modifico il titolo e il prefix.
In che senso non va?
Non risulta accessibile?
Prova a riavviare il tutto, altrimenti fallo presente all'hosting da cui hai acquistato vps.