Info Con Assassin’s Creed Revelations si concluderà la narrazione della storia di Altair

Mi.ke

Utente Master
Autore del topic
16 Giugno 2011
2.857
60
Miglior risposta
0
assassin-s-creed-revelations-altair.jpg


Con Assassin’s Creed Revelations si concluderà la narrazione della storia di Altair :shock:. L’annuncio proviene direttamente dall’azienda di produzione del videogame, che risulta molto atteso dai fans dal momento che contiene delle caratteristiche ottime dal punto di vista della trama, del gameplay e dell’aspetto tecnico. Ubisoft ha quindi specificato che all’interno di questo nuovo prodotto videoludico riusciremo a trovare finalmente una spiegazione a tutta l’avventura del personaggio Altair, uno dei più coinvolgenti tra quelli che abbiamo avuto l’occasione di incontrare nella serie videoludica.

Il racconto delle vicende della storia di Altair si inserirà all’interno dell’avventura di Desmond :imbarazzo:. Nella trama del gioco Assassin’s Creed Revelations aiuteremo infatti questo personaggio a ripercorrere alcune tappe importanti della sua vita, con particolare riferimento per gli antenati.

E sarà proprio nel momento in cui ripercorreremo le vicende dei suoi antenati che ritorneremo indietro nel tempo e affronteremo anche le avventure di Altair. In questo modo potremo avere una spiegazione alle vicende affrontate nel primo episodio della serie Assassin’s Creed, in modo da scoprire tutto ciò che è successo dopo la storia narrata nel videogame.

Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile a partire dal prossimo 15 novembre per le piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Non ci resta altro da fare che attendere l’uscita di questo nuovo entusiasmante videogame della serie che nel corso degli anni passati è riuscita a coinvolgere tantissimi giocatori! :soso:
 
Riferimento: Con Assassin’s Creed Revelations si concluderà la narrazione della storia di

Peccato azz amavo la saga assassin's creed COmunque non vedo l'ora che esca *-* La grafica sarà molto megli0o spero xD
 
Riferimento: Con Assassin’s Creed Revelations si concluderà la narrazione della storia di

Allora quello che hai scritto e sbagliato come vedi non si gioca nei panni di Altair ma nei panni Ezio e con questa uscita di assasin's creed finisce la trilogia di ezio
Ezio infatti percorre alcune tappe del suo antenato Altair Cioe costantinopoli la terra santa ecc. come puoi vedere da questo gameplay che spiega tutto:
[video=youtube;UYzZbpRPhy4]http://www.youtube.com/watch?v=UYzZbpRPhy4[/video]

Guardati il video e guarda cosa ce scritto sulla descrizione

Ezio Auditore deve lasciarsi alle spalle la sua vita per cercare le risposte e la verità.In Assassin's Creed® Revelations, il maestro assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altair, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.

Buona Visione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Con Assassin’s Creed Revelations si concluderà la narrazione della storia di

HackPack ma tu tieni un cervello funzionante?!Non ha detto che giocheremo nei panni di Altair.Ma Ezio dovrà recuperare dei sigilli che gli faranno scoprire non solo la storia di Altair ma anche aprire la cosidetta libreria.