Problema risolto Con BubbleCMS

xXR3Diabl0Xx

Utente bannato
Autore del topic
8 Marzo 2011
486
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, sto installando BubbleCMS, l'ho preso da una raccolta in questo forum, sembra bello e lo sto installando però mi dice: Tempo rimanente: 3 giorni :soso: è possibile che per installare un CMS ci mette 3 giorni? è un HoloCMS cambia qualcosa da Uber? Piano piano aumentano i giorni ._." prima 3 poi 4 ecc ecc
Grandezza file: 40.36MB non è un po' strano?

Riferimento: Con BubbleCMS

Hai Configurato Tutto Bene Dal Setup? Postaci Le Tue Configurazioni :bye:

Hai Configurato Tutto Bene Dal Setup? Postaci Le Tue Configurazioni :bye:
Quali configurazioni? ò.o l'ho scaricato a MegaUpload aspetto i secondi e l'ho scaricato però mi diceva 1 giorno e man mano andava avanti è finito addirittura a 6 giorni :soso:

Quali configurazioni? ò.o l'ho scaricato a MegaUpload aspetto i secondi e l'ho scaricato però mi diceva 1 giorno e man mano andava avanti è finito addirittura a 6 giorni :soso:

:facepalm: Scusami Avevo Capito Male Le Dimensioni Infatti Per Un CMS Sono Enormi Ti Consiglio Di Scaricarne Un Altro :bye:

Dipende dalla connessione se usi una chiavetta ci mette un'eternità xD

Come ti ha detto richy dipende dalla connessione che usi, anche io ad esempio uso una chiavetta e per scaricare un file di pochi mb ci mette circa 1h, dato che hai questo problema con questi cms che ci mette tantissimo cambia cms e se vedi, se il problema persiste significa che hai una ""bella connessione"" :emoji_relieved:

Come ti ha detto richy dipende dalla connessione che usi, anche io ad esempio uso una chiavetta e per scaricare un file di pochi mb ci mette circa 1h, dato che hai questo problema con questi cms che ci mette tantissimo cambia cms e se vedi, se il problema persiste significa che hai una ""bella connessione"" :emoji_relieved:
Nono, non ho la chiavetta poi è strano perchè quando scarico altri CMS ci mettere al massimo 10 secondi o 1 minuto :soso: @Holder @richy97

Bhe il bubble cms è ormai molto vecchio e quindi di conseguenza anche il server dove effettui il download quindi se vuoi un consiglio non ti resta che cambiare cms se non aspettare 1h x il bubble :bye:

Bhe il bubble cms è ormai molto vecchio e quindi di conseguenza anche il server dove effettui il download quindi se vuoi un consiglio non ti resta che cambiare cms se non aspettare 1h x il bubble :bye:
Ok, grazie. Problema risolto ^^