ragazzi allora ho spostato retro su vps(cloudup) e ora sono in prova ... ho momentaneamente il dominio .tk .ho creato un account su cloudflare e ho inserito il dominio ***.tk poiho inserito nel dominio gli "url" che cloudflare mi ha dato ho aspettato 24h e stamattina vado sul sito del gioco italia-****.tk entro e tutto ok solo che il client non funzionava... ho letto negli altri topic di assistenza tecnica che per far funzionare il client dovevo mettere nel client l' ip del vps ma niente... allora per vedere se era un problema di cloudflare sono andato sul sito e ho disattivato clouflare peril dominio mio e il client funzionava.
la mia domanda e' mi dite come caxxo faccio a mettere cloudflare sul vps? (non mi date guide che tanto non spiegano questo)
ATTENZIONE : USO FOV CMS E DB E ELECTRO 17 EMU E DCR... NEL DB NON HO SERVER_SETTING
la mia domanda e' mi dite come caxxo faccio a mettere cloudflare sul vps? (non mi date guide che tanto non spiegano questo)
ATTENZIONE : USO FOV CMS E DB E ELECTRO 17 EMU E DCR... NEL DB NON HO SERVER_SETTING