Problema con cloudflare

MemesHotel

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2013
63
9
Miglior risposta
0
ragazzi allora ho spostato retro su vps(cloudup) e ora sono in prova ... ho momentaneamente il dominio .tk .ho creato un account su cloudflare e ho inserito il dominio ***.tk poiho inserito nel dominio gli "url" che cloudflare mi ha dato ho aspettato 24h e stamattina vado sul sito del gioco italia-****.tk entro e tutto ok solo che il client non funzionava... ho letto negli altri topic di assistenza tecnica che per far funzionare il client dovevo mettere nel client l' ip del vps ma niente... allora per vedere se era un problema di cloudflare sono andato sul sito e ho disattivato clouflare peril dominio mio e il client funzionava.
la mia domanda e' mi dite come caxxo faccio a mettere cloudflare sul vps? (non mi date guide che tanto non spiegano questo)
ATTENZIONE : USO FOV CMS E DB E ELECTRO 17 EMU E DCR... NEL DB NON HO SERVER_SETTING

Riferimento: con cloudflare

ragazzi allora ho spostato retro su vps(cloudup) e ora sono in prova ... ho momentaneamente il dominio .tk .ho creato un account su cloudflare e ho inserito il dominio ***.tk poiho inserito nel dominio gli "url" che cloudflare mi ha dato ho aspettato 24h e stamattina vado sul sito del gioco italia-****.tk entro e tutto ok solo che il client non funzionava... ho letto negli altri topic di assistenza tecnica che per far funzionare il client dovevo mettere nel client l' ip del vps ma niente... allora per vedere se era un problema di cloudflare sono andato sul sito e ho disattivato clouflare peril dominio mio e il client funzionava.
la mia domanda e' mi dite come caxxo faccio a mettere cloudflare sul vps? (non mi date guide che tanto non spiegano questo)
ATTENZIONE : USO FOV CMS E DB E ELECTRO 17 EMU E DCR... NEL DB NON HO SERVER_SETTING

Vai nel database, vai su server_settings e su enablesecuresessions al posto di 1 metti 0 riavvii xampp o iis e' parte il client..

EDIT: Inserisci L'ip che ti ha dato cloudflare nel client.

Hai inserito ip o link del retro nel config dell'emu?

@Cix10 cloudfLARE NON MI HA DATO NESSUN IP CMQ L HO SCRITTO PURE IN GRASSETTO CHE NON HO LA TABELLA SERVER_SETTING

Cloudflare ti dovrebbe dare un ip per nascondere il tuo reale ip.. oppure inserisci il tuo ip nel client e cryptalo.

Se non lo inserivo non mi entrava nemmeno della index
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Cix10 a me non ha dato niente come si cryptani le porte

Ultima modifica:

Inserisci il tuo ip nella configurazione del client e dell'emulatore dopodiché crypta il client. ^^

Si perche?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Cix10

Ultima modifica:

Scusami, prima dici che il vps e free e poi dici che l'hai comprato.. :emoji_smoking:
Comunue rimuovi cloudflare dal dominio, più di così non si può fare, mi dispiace.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2