Problema Con CMS

Mtzo

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2013
34
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Sto creando un retro. Ho installato il cms e quando vado su localhost per vedere la home e effettuo la registrazione, mi esce un'errore: esce una schermata completamente bianca con la scritta "Field 'auth_ticket' doesn't have a default value".

Salve a tutti. Sto creando un retro. Ho installato il cms e quando vado su localhost per vedere la home e effettuo la registrazione, mi esce un'errore: esce una schermata completamente bianca con la scritta "Field 'auth_ticket' doesn't have a default value".

Che cms stai usando?

Ovvio che da errori, quel cms e compatibile solo con quel DB visto che ci sono delle stringhe che negli altri holocms non ci sono. ^^
Fammi uno screen dell'errore che fa quando lo importi.
Non è quello il problema perchè ho provato anche con un altro CMS e da sempre lo stesso errore.

Screen errore db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Grazie mille :emoji_smiley: Ora provo!

Prima provi poi ci fai sapere.. :emoji_slight_smile:
Comunque potevi cambiare la cartella del PHPMYADMIN con una di una versione di xampp più recente, ma Navicat e molto meglio di del PHPMYADMIN per gestire i database, usa quello. ;)

Ho provato a darti l'alternativa Navicat, ma a quanto pare l'unico metodo e cambiare auth_ticket a "varchar, il problema è uno, che se non visualizzi il database non puoi fare quest'operazione..
Ho risolto tutto facendo il retro su un PC di un mio amico D: Grazie comunque.