- 27 Aprile 2012
- 291
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti Sciaxini,
mi sto appassionando al mondo della programmazione e dintorni e mi sto studiando il "vecchio" ma sempre ottimo a mio parere Html 4.0... adesso voglio collegare un file CSS con un file HTML... il contenuto del file css è questo:
E il file che per prova voglio collegare al file CSS è questo:
Solo che quando vedo un'anteprima del file mi fa vedere la scritta nera e non del colore messo nel file CSS... come mai?
Spero di essermi spiegato e aspetto risposte,
-DiggoHotelv63 ;)
mi sto appassionando al mondo della programmazione e dintorni e mi sto studiando il "vecchio" ma sempre ottimo a mio parere Html 4.0... adesso voglio collegare un file CSS con un file HTML... il contenuto del file css è questo:
H1 {
color: #FF0000;
}
color: #FF0000;
}
E il file che per prova voglio collegare al file CSS è questo:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Allargato//EN"
"http://www.w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">
<!-- Sito progettato da WaveRetro, per informazione contattare diggohotel@gmail.com -->
<!-- Attività protetta da Copyright, vietata la riproduzione -->
<HTML>
<!-- Inizio sezione Head -->
<HEAD>
<TITLE>Prova foglio di stile</TITLE>
<LINK rel=stylesheet href="Linguaggi Informatici/Html 4.0/4-Fogli di stile CSS/mystyle.css" type="text/css">
</HEAD>
<!-- Inizio sezione Body -->
<BODY>
<H1>Come creare Retro Habbo</H1>
Prova dei fogli di stile CSS.
</BODY>
</HTML>
"http://www.w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">
<!-- Sito progettato da WaveRetro, per informazione contattare diggohotel@gmail.com -->
<!-- Attività protetta da Copyright, vietata la riproduzione -->
<HTML>
<!-- Inizio sezione Head -->
<HEAD>
<TITLE>Prova foglio di stile</TITLE>
<LINK rel=stylesheet href="Linguaggi Informatici/Html 4.0/4-Fogli di stile CSS/mystyle.css" type="text/css">
</HEAD>
<!-- Inizio sezione Body -->
<BODY>
<H1>Come creare Retro Habbo</H1>
Prova dei fogli di stile CSS.
</BODY>
</HTML>
Solo che quando vedo un'anteprima del file mi fa vedere la scritta nera e non del colore messo nel file CSS... come mai?
Spero di essermi spiegato e aspetto risposte,
-DiggoHotelv63 ;)
Ultima modifica: