Problema risolto con cosa devo aprire rdp emulator per farlo funzionare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

50Cent21

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2010
180
43
Miglior risposta
0
con che programma devo aprirlo?firefox,explorer,chrome aiutatemi e per fare il mio retro perche quando clicco non funziona p.s uso windows xp

con che programma devo aprirlo?firefox,explorer,chrome aiutatemi e per fare il mio retro perche quando clicco non funziona p.s uso windows xp

Devi andare sulla cartella compressa, cliccare con il tasto destro del mouse e fare "Estrai Qui". Una volta fatto ti si crea una cartella con scritto rDp Emulator, la apri e lo starti da li.

50cent21 ti spiego meglio allora prima di tutto devi installarti winrar che ti "trasforma" l'estensione dei file fatto questo si dovrebbe aprire automaticamente e uscirà scritto Rdp Emulator r63, nella barra sopra a questo c'è "Estrai In..." tu cliccalo e poi ti uscirà una specie di lista dove tu devi cliccare Desktop e fare Ok alla fine di questa "lista" fatto questo ti ritrovi la cartella sul tuo Desktop tu la apri di nuovo e apri poi con il blocco note config.conf e configuri tutto per bene inserendo le porte ecc. fatto questo ora devi configurare il Page-client che trovi dentro la cartella e dovrai fare la stessa cosa fatta per il config.conf dopo aver fatto questo devi installare il MysQl che si trova nella cartella del Rdp e poi aprire il file rDp Emu.exe. Tutto qua è semplice quando poi ci prendi la mano e un altra cosa che mi sono scordato che devi accendere anche l'autorestarter se vuoi riavviare il server dal client ;)

Devi andare sulla cartella compressa, cliccare con il tasto destro del mouse e fare "Estrai Qui". Una volta fatto ti si crea una cartella con scritto rDp Emulator, la apri e lo starti da li.

Forse non hai capito che lui non lo ha scaricato ne configurato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.