Potrebbe dipendere da molte cose, dai più informazioni
Ho configurato anche il config.php , ma è la stessa cosa... uso xampp 1.7.1 , uso seasons pack !
Quale versione?C'è ne sono tante comunque hai avviato xampp?Se vai con localhost và?Ti avvia bene?
Con localhost funziona ! Ho xampp 1.7.1 e avevo già runnato mysql e apache ...
è un problema di dominio sicuramente
Io lo faccio con hamachi , ma se metto nel config il path : (IP Hamachi) Vado nell'url della pagina web non carica l'hotel ...
Hai disattivato Windows Firewall con sicurezza avanzata?Prova a farlo e dimmi.
Anche se entri con localhost non va?
Fatto e sempre lo stesso , ho config con l'ip hamachi ma non funziona !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Con localhost funziona !
Fatto e sempre lo stesso , ho config con l'ip hamachi ma non funziona !
Con localhost funziona !
Il problema può considerarsi risolto?Fatto e sempre lo stesso , ho config con l'ip hamachi ma non funziona !
Con localhost funziona !
Il problema può considerarsi risolto?
Rinomino il titolo.
Ayoub io non ho detto risolto ... lo ha detto crack ... ora provo e vi faccio sapere !
Hai detto con localhost funziona, quindi ho preso quello per un problema risolto ;)
Comunque puoi hostare tutto da localhost![]()
Ma se voglio creare un dominio (tipo .tk ) lo creo su localhost ?
No, usi semplicemente localhost per uppare il db e mentre quando mette tk vai tranquillamente tutto ;)
Metti il tuo ip su tk e vedrai che va![]()
Ip hamachi o ip modem ?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.