Problema Con Dial Emulatore

Vessel

Utente Normale
Autore del topic
17 Agosto 2013
85
11
Miglior risposta
0
Salve,
avrei un problema con Dial Emu, vi posto subito la screen così capite in termini pratici :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco questa è la screen del caricamento, vorrei sapere da voi più esperti in questo campo cosa devo cambiare/modificare, affinchè l'emu possa svolgere il suo lavoro senza intoppi di nessun tipo.
@#Juventuss @orlando1994 @Aqui10 @DarkPako @Ayoub96 @tommy12 @TGB

Grazie a tutti.

Riferimento: Problema con Dial Emulatore

Salve,
avrei un problema con Dial Emu, vi posto subito la screen così capite in termini pratici :

Ecco questa è la screen del caricamento, vorrei sapere da voi più esperti in questo campo cosa devo cambiare/modificare, affinchè l'emu possa svolgere il suo lavoro senza intoppi di nessun tipo.

Grazie a tutti.
Rinomino il titolo, comunque posta il config.

Riferimento: Con Dial Emulatore

Salve,

Grazie a tutti.

Allora, questo è un problema che si sta verificando frequentemente, prova a mettere al posto del tuo ip nel config.php dell'emu il seguente ip 127.0.0.1 dovrebbe andare.

Grazie per aver risposto, l'emu funge se lo configuro con 127.0.0.1,
ma non droppa le connessioni, comunque ecco a voi il config.php

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Aqui10 @TGB

Grazie per aver risposto, l'emu funge se lo configuro con 127.0.0.1,
ma non droppa le connessioni, comunque ecco a voi il config.php

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Aqui10 @TGB
Se metti il tuo ip non funziona, quindi visto che è base phoenix potresti provare a scaricare phoenix e provare a farlo runnare con esso.

Si @#Juventuss ho configurato la porta 1232 per il client/tcp.
Comunque phoenix non funge sul mio vps, sapete per caso se è legato al fatto che è di cloudup?

@#Juventuss Sì esattamente, però è trial non a pagamento mensile, perchè per i retro se non sono cose serie preferisco non buttare soldi.

@#Juventuss ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando, ho configurato l'emu tutto apposto si carica fino alla fine senza nessun intoppo, ma non droppa le connessioni, vedo se cambia qualcosa cambiando le porte.
Comunque grazie a tutti del vostro aiuto, spero che alla fine riesca ad entrare in sto cavolo di client.

@#Juventuss ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando, ho configurato l'emu tutto apposto si carica fino alla fine senza nessun intoppo, ma non droppa le connessioni, vedo se cambia qualcosa cambiando le porte.
Comunque grazie a tutti del vostro aiuto, spero che alla fine riesca ad entrare in sto cavolo di client.

Ok,postami il client.php e gli external_variables e lo screen dell'emulatore quando entri.

Ti ricordo che la porta è 30000.